A quanto pare la chat tra gli Avengers non è stata utilizzata per comunicare del grande ritorno di Robert Downey Jr nel MCU. A raccontare di più è stato proprio Jeremy Renner, sorpreso come tutti i fan nell’apprendere che l’amato attore avrebbe ripreso il suo posto nel Marvel Cinematic Universe, seppur alle prese con un nuovo personaggio. I Marvel Studios hanno custodito gelosamente il segreto, lottando contro le voci di corridoio susseguitesi per settimane. Da tempo, infatti, si vociferava del presunto ritorno di Robert Downey Jr come possibile Dottor Destino, un personaggio ad oggi inedito e che finalmente figurerà come nuovo villain dell’universo Marvel. Non è chiaro quando debutterà, ma è certo che avrà un ruolo di spicco in Avengers: Doomsday. Jeremy Renner ha appreso del ritorno del suo ex collega nonché caro amico esattamente come tutti gli altri: durante il San Diego Comic Con 2024.
Robert Downey Jr non ha usato la chat di gruppo per informare le star Marvel del suo ritorno
Interpretare un Vendicatore è un’esperienza che ti cambia la vita e che crea legami indissolubili. In precedenza Scarlett Johansson è stata una delle prime ad ammettere che ancora oggi è in contatto con i suoi ex colleghi Marvel grazie ad una chat di gruppo tra Avengers, utilizzata soprattutto per scambiarsi opinioni e confidenze. Pare, però, che Robert Downey Jr non abbia informato nessuno dei suoi colleghi del ritorno nel MCU. Il motivo è legato probabilmente all’informazione poi condivisa in anteprima assoluta durante il San Diego Comic Con. Ciononostante Jeremy Renner ha ammesso di essere stato colto di sorpresa. Non appena ha appreso la notizia, si è riversato proprio su quella chat di gruppo bombardando l’amico di messaggi. Nel futuro Marvel non ci sarà posto per Iron Man, ma Robert Downey Jr non è preoccupato al riguardo perché il suo prossimo ruolo è da villain: darà forma e voce a Dottor Destino, antagonista che si schiererà contro i Vendicatori e che prenderà il posto di Kang il Conquistatore. Ciò significa che prossimamente Robert Downey Jr dovrà scontrarsi con i suoi vecchi colleghi ed alleati nel MCU, tra cui Occhio di Falco. Jeremy Renner ha raccontato a US Weekly di aver appreso della novità esattamente come tutti gli altri.
Non ne avevo idea. Quel figlio di p*****a non mi ha detto nulla. E siamo buoni amici! Abbiamo la chat di gruppo degli Avengers, tra i sei originali, e non ha detto una parola. Così mi sono collegato e gli ho bombardato il telefono per chiedergli spiegazioni: ‘Cosa sta succedendo? Ce l’hai tenuto nascosto per tutto questo tempo?’
Naturalmente Jeremy Renner ha poi aggiunto di essere davvero felice all’idea che Robert Downey Jr tornerà nel MCU, anche se molto probabilmente dovranno scontrarsi sul campo di battaglia in futuro, qualora dovesse riprendere il ruolo di Occhio di Falco.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/sOTGMkK
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento