Per Paul Feig Un piccolo favore 2 rappresenta il suo primo sequel in assoluto nell’arco della sua carriera, una prima volta importante motivata da una scelta ben precisa. A detta del regista, infatti, l’ispirazione è stata fondamentale e ha pesato non poco sulla scelta definitiva. Il primo capitolo distribuito nel 2018 ha raccontato una prima parte della storia di due amiche-nemiche interpretate da Anna Kendrick e Blake Lively, entrambe di ritorno presto sul grande schermo. Con alcune delle riprese svoltesi (e conclusesi) a Capri, Un piccolo favore 2 sta per tornare e il regista, durante il San Diego Comic Con, ha rivelato da dov’è arrivata l’ispirazione per un secondo film.
Un piccolo favore 2, il regista racconta da dov’è arrivata l’ispirazione per il sequel
Paul Feig è di nuovo alla regia di Un piccolo favore. Durante il San Diego Comic Con, ai microfoni di ComicBook ha rivelato com’è nata l’idea per un sequel. Essendo molto affezionato ai personaggi, Feig non ha impiegato molto a trovare l’idea giusta per riportarli sullo schermo. In merito ai sequel, ha rivelato:
Li ho evitati come la peste, ma quando parliamo di questo, adoro i personaggi e ricordo di aver pensato: ‘Penso che ci sia qualcosa di più da fare con loro’. Ho avuto un’idea per un film diverso ambientato in Italia e ho pensato: ‘E se combinassi queste due cose?’ Ed è quello che poi abbiamo fatto. È stato molto divertente. Abbiamo appena avuto la nostra prima proiezione di prova di un montaggio iniziale che ho fatto questa settimana ed è stato testato alle stelle.
A quanto pare Un piccolo favore 2 non deluderà le aspettative. Non è dato sapere quale fosse il film a cui aveva inizialmente pensato Paul Feig, ma ciò che conta è come questo abbia contribuito poi alla realizzazione di un sequel. Il primo capitolo ha ottenuto un buon risultato al botteghino ed è stato apprezzato anche dalla critica. Il secondo rivedrà Stephanie ed Emily nuovamente insieme sullo schermo. E, da quanto emerso finora, pare che il matrimonio organizzato sull’isola di Capri sia proprio di Emily. Al momento i dettagli della trama risultano ancora ben nascosti, ma sappiamo che si tratta di una co-produzione di Amazon MGM e Lionsgate.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/BWtRAyq
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento