Durante il Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ciò che i fan speravano da tempo, da quando Iron Man ha abbandonato l’MCU: il ritorno di Robert Downey Jr è ormai realtà. Soltanto che non riprenderà il ruolo di Tony Stark, ma si concederà una nuova parentesi da villain, poiché darà vita a Dottor Destino. Un personaggio tanto atteso e che darà un forte contributo ad Avengers: Doomsday, quinto capitolo con protagonisti i Vendicatori che quindi cambia focus e sceglie un nuovo villain, ma con un volto ben noto. Robert Downey Jr. tornerà così nel MCU, ma da cattivo, un annuncio che ha sconvolto persino Gwyneth Paltrow che per tanti anni ha lavorato al suo fianco come Pepper Potts. Pare, però, che l’attore avesse una sola condizione per il suo ritorno nel MCU.
Robert Downey Jr aveva una sola condizione per il ritorno nel MCU e riguarda i fratelli Russo
Più volte, negli anni, Robert Downey Jr ha spiegato che non avrebbe detto di no ad un possibile ritorno in casa Marvel qualora la scelta fosse stata motivata e sensata. Pare che quel giorno sia arrivato, ma con un cambio di personaggio. Iron Man non sarà coinvolto nelle prossime dinamiche del Multiverso, perché Robert Downey Jr sarà Victor Von Doom, o quantomeno una sua variante. Sono trascorsi cinque anni da quando Iron Man ha sacrificato se stesso in Avengers: Endgame. Da allora, il pubblico ha chiesto a gran voce il ritorno di Robert Downey Jr ed è stato finalmente accontentato, seppur con un colpo di scena. E, secondo quanto riferito da Variety, l’attore avrebbe imposto sin da subito una condizione essenziale. Avrebbe accettato qualsiasi cosa, soltanto se anche Joe ad Anthony Russo avessero seguito il suo esempio, tornando in casa Marvel.
Come annunciato durante il San Diego Comic Con, anche i fratelli Russo riprenderanno il ruolo dietro la macchina da presa occupandosi di Avengers: Doomdsday e Avengers: Secret Wars, pronti a replicare il successo precedente con Infinity War ed Endgame. Una fonte a Variety ha rivelato che per Robert Downey Jr erano “gli unici con cui avrebbe voluto lavorare”, per cui ha poi accettato il ruolo di Dottor Destino. Il personaggio, secondo quanto vociferato, gli frutterà un bel guadagno (80 milioni di dollari circa per il suo ritorno nel MCU).
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/IWKkqCU
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento