domenica 11 agosto 2024

Avengers: The Kang Dynasty, quale sarebbe stata la trama con Jonathan Majors

I Marvel Studios hanno cambiato strada. Se un tempo è stata annunciata la dinastia dei Kang, al San Diego Comic Con è stata poi confermata l’introduzione di Dottor Destino con il grande e inaspettato ritorno di Robert Downey Jr. Colui che un tempo ha interpretato Iron Man affiancando gli altri Vendicatori questa volta si ritroverà schierato sul fronte opposto, dando del filo da torcere agli Avengers in un film che ha cambiato forma e storia intitolato Avengers: Doomsday. Cosa ne è stato, quindi, di Avengers: The Kang Dynasty? A raccontare qualche dettaglio in più sulla possibile trama poi archiviata è stato l’insider MTTSH.

Avengers: The Kang Dynasty, rivelata quale sarebbe stata la trama se non avessero puntato su Dottor Destino

Dopo l’allontanamento di Jonathan Majors dai Marvel Studios, per lungo tempo il pubblico ha atteso novità in merito al futuro del MCU e cosa ne sarebbe stato di Kang il Conquistatore, un personaggio introdotto come villain della Fase 5 dapprima in Loki e poi in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, destinato a scatenare caos nel Multiverso. Purtroppo, però, non è andata esattamente così. Prendendo per buono il finale della seconda stagione di Loki, il pubblico potrebbe anche aver salutato in modo comprensibile Kang il Conquistatore, ma la sua uscita di scena verrà forse giustificata più avanti, quando l’MCU dovrà vedersela con il Dottor Destino di Robert Downey Jr. Nell’attesa, però, è emerso qualche dettaglio in merito alla trama del film che ha poi cambiato natura. Secondo l’insider MTTSH, l’universo Marvel avrebbe non solo avuto a che fare con le varianti di Kang il Conquistatore, ma anche con quelle di altri supereroi. Nello specifico, è stato preso in considerazione il ritorno dei due precedenti interpreti di Spider-Man già coinvolti in No Way Home: Tobey Maguire e Andrew Garfield. E, in aggiunta, anche il coinvolgimento di Wolverine di Hugh Jackman. Ecco quello che è stato riportato dall’insider:

In questo film, la TVA ha iniziato a raccogliere le Ancore Universali da tutto il Multiverso, ritenendo che siano gli unici abbastanza potenti da sconfiggere il Consiglio dei Kang. Tobey Maguire e Andrew Garfield erano le Ancore per le rispettive realtà, mentre lo Spider-Man di Tom Holland fungeva da Ancora per la Terra-616. Il film doveva avere una portata più ridotta rispetto a Secret Wars, concentrandosi maggiormente sul Peter Parker di Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, il Wolverine di Hugh Jackman e altre Ancore come il Ghost Rider di Nic Cage. Il piano prevedeva che tutti loro alla fine fallissero, portando al collasso del Multiverso e alla creazione di Battleworld da parte di Kang. Questo avrebbe poi posto le basi per Secret Wars, dove altri personaggi del MCU e altre figure del Multiverso sarebbero confluite su Battleworld.

Non è chiaro cosa sia cambiato prima e dopo il licenziamento di Jonathan Majors. Sicuramente il villain di riferimento cambierà, ma non è dato sapere al momento quale trama seguirà Avengers: Doomsday. Quel che è certo è che saranno i fratelli Russo ad occuparsene. La data d’uscita del prossimo film corale con i Vendicatori è stata già fissata per il 2026, per cui è probabile che tra non molto partirà anche la sua produzione.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GYLXqp1

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento