venerdì 6 gennaio 2023

You People - il trailer italiano della commedia Netflix con Jonah Hill ed Eddie Murphy

You People - nuova commedia targata Netflix - sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 27 gennaio. Dopo la condivisione del teaser trailer il mese scorso, il colosso dello streaming ha rilasciato in queste ore il final trailer - anche in italiano. E, a giudicare dalle prime immagini, il film sarà ricco di colpi di scena e tantissime situazioni esilaranti.

You People - trama e cast della commedia Netflix 

In questa moderna commedia degli equivoci, una giovane coppia dovrà affrontare le conseguenze della loro unione. Fra scontri culturali, differenze generazionali e aspettative della società, la coppia dovrà infatti trovare il modo di far funzionare il proprio rapporto. A vestire i panni dei due protagonisti sono Jonah Hill e Lauren Lindon. I loro genitori hanno invece il volto di Eddie Murphy, Nia Long, Julia Louis-Dreyfus e David Duchovny - Fox Mulder di X-Files ed Hank Moody di Californication. Completano poi il cast Sam Jay, Elliott Gould, Travis Bennett, Molly Gordon, Rhea Perlman, Deon Cole, Andrea Savage, Mike Epps, Emily Arlook, Alani La La Anthony e Brian Greenberg. Eddie Murphy torna quindi a collaborare con Netflix dopo Dolemite Is My Name, biopic in cui interpreta l'attore Rudy Ray Moore, fra i massimi esponenti della blaxploitation. Di recente è poi apparso nel sequel de Il principe cerca moglie - Il principe cerca figlio - distribuito direttamente su Prime Video. Ed è proprio sulla piattaforma streaming che l'attore tornerà da assoluto protagonista in una commedia natalizia - dopo aver legato il suo nome al cult Una poltrona per due -, Candy Candy Lane, dove reciterà al fianco di Tracee Ellis Ross. A cinema è invece atteso nel nuovo capitolo della saga Beverly Hills Cop. Jonah Hill, come il collega, ha preso parte ad alcuni progetti Netflix - la serie Maniac e Don't Look Up di Adam McKay. 

A dirigere You People è invece Kenya Barris, sceneggiatrice di successo e showrunner della serie Black-ish. Al suo debutto dietro la macchina da presa, Barris è coinvolta nel progetto anche in qualità di autrice, insieme a Jonah Hill. Riuscirà quindi Ezra Cohen (Jonah Hill) a convincere il suocero Eddie Murphy di essere il marito ideale per sua figlia? Appuntamento dunque al 27 gennaio, per scoprire se il protagonista di questa moderna ed irriverente versione di Indovina chi viene a cena? riuscirà a conquistare - oltre al cuore della sua amata - la benedizione del suocero e della sua famiglia. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/PxcFNAM

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento