mercoledì 11 gennaio 2023

Sydney Sweeney dopo Euphoria protagonista di una rom com con Glen Powell

Sydney Sweeney non si ferma e questa volta punta la sua attenzione su una rom com. Dopo i successi incassati in Euphoria e The White Lotus, l’attrice è stata scelta come protagonista di una commedia romantica al fianco di Glen Powell. Il progetto, come riporta Deadline, al momento è privo di titolo ma sarà distribuito da Sony Pictures. Anche Glen Powell ha raggiunto la sua fetta di pubblico dopo Top Gun: Maverick, sequel con protagonista Tom Cruise che ha animato il botteghino del 2022.

Sydney Sweeney e Glen Powell protagonisti di una rom com

A detta di Deadline, la commedia romantica con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell al momento è avvolta da un fitto alone di mistero. Non si conosce il titolo né tantomeno la sua trama, ma secondo il magazine americano la sceneggiatura si basa su uno script di Ilana Wolpert, che in precedenza ha già dimostrato le proprie capacità con High School Musical: The Musical: The Series. Tuttavia la storia verrà riscritta da Will Gluck, che nel progetto figura anche come regista e produttore. Quest’ultimo ha alle spalle altri lavori interessanti come Easy Girl, Amici di letto, Annie – La felicità è contagiosa e i due film di Peter Rabbit. La pellicola romantica dovrebbe avviare le riprese a febbraio, per cui potrebbe svelare molto presto qualche dettaglio in più in merito alla trama.

Sydney Sweeney sta vivendo un periodo di forte splendore nell’industria dell’intrattenimento. Nonostante la fama sia arrivata con The White Lotus e la seconda stagione di Euphoria, ha dato il suo contributo su grande e piccolo schermo sin da giovanissima. Tra i suoi ultimi progetti al cinema possiamo ricordare C’era una volta a… Hollyowod, Nocturne, The Voyeurs e Night Teeth. Grazie alle performance televisive ha collezionato due importanti nomination agli Emmy Awards e il suo futuro si preannuncia brillante. Nella rom com, Sydney Sweeney figura anche come produttrice esecutiva insieme a Natalie Sellers e Alyssa Altman di RK Films. Tra i suoi progetti futuri figura anche Madame Web, nuova pellicola ambientata nell’universo di Spider-Man by Sony dove affiancherà Dakota Johnson.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9iA7mKG

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento