venerdì 13 gennaio 2023

Your Place or Mine, il primo trailer con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon mostrano la propria complicità nel primo trailer di Your Place or Mine, tradotto in italiano Da me o da te, una rom com in uscita a San Valentino su Netflix che spezza una lancia a favore dei sentimenti mai confessati. Non è mai troppo tardi per mettersi in gioco, soprattutto quando il destino potrebbe giocare a proprio favore. Nel primo trailer diffuso da Netflix, la rom com introduce i due personaggi protagonisti, Debbie e Peter, amici di vecchia data il cui primo incontro è finito tra le lenzuola.

Your Place or Mine, il trailer mostra la linea sottile tra amore ed amicizia

Nonostante l’imbarazzo iniziale, Debbie e Peter hanno costruito una forte amicizia durata 20 anni, un lungo arco di tempo trascorso in due città diverse. Debbie vive a Los Angeles, Peter a New York. Mentre la donna è una mamma single con il bisogno urgente di staccare la spina, Peter lavora nel marketing e non gli dispiacerebbe giocare al genitore per qualche settimana. Così propone alla sua migliore amica di scambiare casa, città e ruolo. Seguendo (vagamente) la falsariga di L’amore non va in vacanza, Reese Witherspoon e Ashton Kutcher hanno rispolverato il fascino della rom com grazie a Netflix. L’attrice protagonista, in merito alla trama, l’ha definita una sorta di “lettera d’amore per tutte le mamme single del mondo. Anche se la tua vita non ha funzionato perfettamente come avevi immaginato, c’è ancora speranza e gioia e l’amore può arrivare sempre”.

Your Place or Mine arriva in streaming il 10 febbraio 2023, in tempismo perfetto per San Valentino. Scritto e diretto da Aline Borsh McKenna, quest’ultima ha lavorato a film come 27 volte in bianco, Ma come fa a far tutto?, Il Diavolo veste Prada e anche alla serie TV Crazy Ex-Girlfriend. La pellicola coinvolge altri nomi interessanti nel cast come Zoë Chao, Wesley Kimmel, Griffin Matthews, Rachel Bloom, Shiri Appleby, Vella Lovell, Tig Notaro, Steve Zahn ed infine Jesse Williams. Quest’ultimo è ben noto al pubblico di Grey’s Anatomy, ma nel film rappresenta un interesse romantico per Debbie. La donna non sa, però, che Peter ha sempre nascosto i suoi sentimenti per lei a favore dell’amicizia. Ma ora che la possibilità di trovare un uomo nella sua vita diventa concreta, Peter inizia ad avere dei ripensamenti. Peccato che sia troppo lontano per poter fare qualcosa… oppure no?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KvwORg4

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento