venerdì 13 gennaio 2023

Sharper, Sebastian Stan pronto a truffare un miliardario nel primo trailer

Sharper si prepara a rubare la vostra attenzione. Il nuovo progetto Apple Original Films è composto da un cast squisitamente hollywoodiano guidato da Sebastian Stan. Noto soprattutto per il ruolo nel franchise Marvel in cui interpreta Soldato d’Inverno, nel cast di Sharper interpreta un uomo furbo disposto a truffare un miliardario per vendetta. Nel cast è presente anche Julianne Moore, che interpreta una donna astuta e ricca nonché madre del personaggio interpretato da Sebastian Stan. Nonostante siano molto simili tra loro, finiranno per tenersi testa in un gioco di potere che potrebbe rivelarsi pericoloso.

Sharper, intrighi e vendette famigliari nel primo trailer del film

Ambientato a New York, il film mostra che non è tutto oro quello che luccica. Le apparenze possono ingannare ed è una caratteristica che unisce gran parte dei membri della famiglia protagonista. Inseguendo uno schema ben delineato il cui focus è un gioco di potere, ogni personaggio ha un obiettivo da raggiungere che punta al denaro. In particolare, madre e figlio sembrano avere la stessa ambizione. Al momento Apple TV+ ha svelato molto poco della trama, ma dal trailer possiamo comprendere che Max, il personaggio interpretato da Sebastian Stan, vuole vendicarsi della sua famiglia e mettere a segno un colpo miliardario. Sua madre, interpretata da Julienne Moore, a sua volta è una truffatrice esperta che si muove negli ambienti della lussuriosa Manhattan ed infatti ha un nuovo compagno particolarmente ricco (per non dire miliardario).

Eppure madre e figlio non sembrano agire sulla stessa lunghezza d’onda. Anzi, Max è intenzionato a truffare la madre con un piano astuto. Con il supporto di una sua fiamma, farà in modo di sedurre ed incastrare il figlio dell’attuale compagno miliardario di sua madre. In un lungo gioco di potere, lussuria, vendetta e gelosia, Sharper si preannuncia essere un thriller neo-noir avvincente. Il cast si arricchisce di nomi interessanti come Justice Smith, Darren Goldstein, Briana Middleton e John Lithgow. La pellicola arriverà in streaming su Apple TV+ a partire dal 17 febbraio 2023.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/M7mHYkK

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento