Nell’era dei remake e reboot tutto sembra essere possibile. Persino un sequel di Genitori in trappola? Al momento più che un’ipotesi è soltanto una speranza avanzata da Lisa Ann Walter, che nel primo film ha interpretato la governante Cassie. Uscito nel 1998 e realizzato da Disney, Genitori in trappola è da intendersi come un remake del film Il cowboy con il velo da sposa del 1961 ed è tratto dal romanzo Carlottina e Carlottina di Erich Kastner. Sono trascorsi più di trent’anni e, in una recente intervista, Lisa Ann Walter ha riflettuto sulla possibilità di riportare il film con Lindsay Lohan nuovamente in pista con un possibile sequel.
Genitori in trappola potrebbe avere un sequel secondo Lisa Ann Walter
Lindsay Lohan ha dato il meglio di sé negli Anni ’90 recitando in tantissimi film per famiglie tra cui Genitori in trappola. All’epoca ha interpretato un doppio personaggio, dando vita alle gemelle Annie e Hallie. Separate alla nascita e cresciute in continenti diversi da mamma una e papà l’altra, si ritrovano inaspettatamente allo stesso campo estivo dove mettono in piedi un piano astuto per riaccendere la fiamma tra i genitori così da poter vivere tutti sotto lo stesso tetto. Al momento dell’uscita, la fama di Lindsay Lohan non ha fatto che aumentare trasformandola in una bambina prodigio. In vista del 25esimo anniversario di Genitori in trappola, Lisa Ann Walter ha ammesso a E!News di essere aperta all’idea di un film sequel recitando ancora una volta al fianco di Lindsay Lohan. A dirla tutta, l’attrice avrebbe persino qualche idea per la trama:
Sono così orgogliosa di Lindsay Lohan, che sta andando benissimo, sono contenta che la sua carriera abbia avuto una rinascita. Abbiamo scambiato dei messaggi di recente, anche con Elaine Hendrix che è una mia cara amica. Ed ecco che mi è venuta l’idea: nel sequel Meredith Blake non è più cattiva, perché tutti le remavano contro? Aveva un bell’uomo ricco, stava solo mettendo al sicuro il suo futuro. Penso che i bambini crescano e vogliano rimettere insieme me e il maggiordomo!
Nonostante siano trascorsi 25 anni, Genitori in trappola avrebbe realmente una chance per un sequel? Dopo una lunga pausa, Lindsay Lohan è tornata a recitare e l’ha dimostrato con un ultimo film natalizio per Netflix, intitolato Falling for Christmas. L’attrice potrebbe essere interessata a rispolverare un vecchio successo come Genitori in trappola? Nell’era dei reboot, remake e revival tutto è possibile. Anche Pretty Princess avrà a breve un terzo film, quindi mai dire mai.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/6JVRrkj
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento