Da Star Wars ai Fantastici 4? Dopo Oscar Isaacs, anche per Adam Driver potrebbe essere così: l'attore interprete di Kylo Ren nella trilogia sequel di Guerre Stellari sembra essere il favorito dei Marvel Studios per interpretare il ruolo di Reed Richards nel prossimo Fantastici 4.
Fantastici 4, Adam Driver come Reed Richards...o Doctor Doom?
Il nuovo film sui Fantastici 4 sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) e sceneggiato da Jeff Kaplan e Ian Springer, la produzione dovrebbe partire quest'anno e l'uscita del film è prevista per il mese di febbraio 2025. I fan sono già in visibilio e sono partite le scommesse su chi interpreterà il ruolo dei protagonisti.
Per Reed Richards/Mr. Fantastic i nomi più papabili sono Diego Luna, Penn Badgley e ovviamente John Krasinki, che ha dato vita a Reed Richards in Doctor Strange e il Multiverso della Follia, sebbene il suo personaggio fosse di un altro universo.
Ora, alla rosa dei candidati si è aggiunto il nome di Adam Driver. Secondo The Direct, infatti, l'attore potrebbe essere il favorito dei Marvel Studios per interpretare Mr. Fantastic o secondo altri rumors...Doctor Doom.
Anche se al momento la notizia non è stata confermata, fonti vicine all'attore hanno affermato che il ruolo potrebbe interessare a Driver e i vertici dei Marvel Studios sarebbero più che entusiasti di averlo nel film, considerando anche che l'attore ha già lavorato con un franchise targato Disney ed è diventato un nome di punta nello star system di Hollywood.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ZCRvWyL
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento