Baz Luhrmann, regista del biopic Elvis, con protagonista Austin Butler, ha ricordato l'unica figlia del cantante, Lisa Marie Presley, scomparsa il 12 gennaio in seguito a un arresto cardiaco.
Lisa Marie Presely nel ricordo di Baz Luhrmann
La notizia è stata diffusa dalla madre della cantante, Priscilla Presley: Lisa Marie era nota per i suoi successi musicali - ha pubblicato diversi album tra il 2003 e il 2012 - così come per la sua attività filantropica alla Elvis Presley Charitable Foundation. Dopo l'annuncio della sua scomparsa, il regista di Elvis, Baz Luhrmann, ha voluto ricordarla con un post sul suo profilo Instagram:
"Nell'ultimo anno, l'intera famiglia del film Elvis e io abbiamo avuto il privilegio di sentire il gentile abbraccio di Lisa Marie. La sua improvvisa e sconvolgente dipartita ha devastato persone in tutto il mondo. Io so che i suoi fan, ovunque si trovino, si uniscono a me nel condividere preghiere di amore e supporto con sua madre, Priscilla, e le sue meravigliose figlie Riley, Finley e Harper. Lisa Marie, ci mancherà il tuo calore, il tuo sorriso, il tuo amore."
Con la famiglia di Elvis Presley, Luhrmann ha trascorso diversi momenti prima di lavorare al biopic sulla leggenda musicale del rock & roll e il supporto della famiglia del cantante è sempre stato fondamentale per permettergli di portare avanti le riprese e creare una pellicola che omaggiasse davvero il Re del rock.
Lisa Marie, sua madre Priscilla e la nipote di Elvis, Riley Keough. avevano anche concesso in esclusiva al regista di visitare la dimora di Elvis a Graceland, a Memphis e si sono dichiarate entusiaste dell'interpretazione di Austin Butler nel ruolo di Elvis.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/J9NgCBR
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento