"Sei stagioni e un film". La "profezia" della serie cult Community si è finalmente realizzata quando, lo scorso settembre, Joel McHale - uno degli storici protagonisti dello show - ha confermato che il tanto atteso lungomentraggio era in lavorazione. In queste ore, lo stesso McHale ha poi confessato, durante una sua apparizione al Jimmy Kimmel Live!, che le riprese cominceranno entro giugno 2023.
Community - Joel McHale rivela i primi dettagli dell'atteso film
Joel McHale ha quindi annunciato pubblicamente l'inizio delle riprese del film di Community, lasciandosi sfuggire un aggiornamento atteso da molti fan. Ospite del Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo ultimo lavoro, la serie Animal Control, l'attore si è lasciato andare alla "confessione" per puro caso. Durante l'intervista, Kimmel ha infatti ricordato alla star di quando ha lavorato con una scimmia nello show ed ha quindi colto l'occasione per sondare il terreno in merito alla realizzazione del lungometraggio. A quel punto McHale ha prontamente risposto che la data di inizio riprese è stata fissata:
Lo stiamo facendo. Gireremo il film di Community a giugno, quindi... grazie per averlo ricordato. Sono rimasto sorpreso anche io dalla notizia della realizzazione del film, ma posso confermare che Ken Jeong ci sarà.
A circa otto anni dalla messa in onda dell'utimo episodio, la storia del gruppo di studenti del Greendale Community College è quindi destinata a continuare. Il sequel - di cui al momento non si conosce la trama - continuerà a raccontare le avventure dei protagonisti dello show. Oltre a McHale e Ken Jeong, è infatti previsto il ritorno di Gillian Jacobs, Alison Brie, Danny Pudi e Jim Rash. Lo storico creatore di Community, Dan Harmon, ha però lasciato intendere che alcuni interpreti al momento assenti nell'elenco dei protagonisti del film - come Donald Glover, Chevy Chase e Yvette Nicole Brown - potrebbero però essere ugualmente coinvolti. Glover, Chase e Brown non hanno infatti ancora firmato un accordo ufficiale, ma non sono stati esclusi dal progetto. Community: The Movie - che sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Peacock - non ha al momento una data di distribuzione. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, è d'obbligo un rewatch dell'intera serie, disponibile nel catalogo Netflix.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9mZPcGo
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento