lunedì 2 gennaio 2023

Jonathan Majors svela con quale vendicatore vorrebbe scontrarsi in Avengers 5

Jonathan Majors sogna già il quinto film sugli Avengers e ha confessato di avere un desiderio: spera che il suo Kang fronteggi un vendicatore in particolare. Il personaggio di Jonathan Majors è stato introdotto per la prima volta in Loki, serie TV sul dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston. Nel corso della serie televisiva ha interpretato Colui che Rimane, una variante di Kang diversa da quella poi proposta in Ant-Man and the Wasp: Quantumania in arrivo al cinema a febbraio 2023. Il terzo film con protagonista Paul Rudd introdurrà uno dei più grandi villain dell’MCU la cui fama contagerà anche il quinto film sugli Avengers, intitolato per l’appunto Avengers: The Kang Dynasty.

Jonathan Majors vuole Kang contro un Avenger

È probabile che il terzo film di Ant-Man and the Wasp prepari il terreno al quinto film sugli Avengers e di conseguenza lanci il personaggio interpretato da Jonathan Majors. Già nella prima stagione di Loki, ha dimostrato di avere poteri sconfinati e temibili, ma in Ant-Man and the Wasp: Quantumania il suo ruolo sarà ancor più predominante. In Avengers: The Kang Dynasty, Jonathan Majors avrà un forte impatto e l’attore ha già spiegato di avere un sogno nel cassetto: scontrarsi con Thor, il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth. L’ha confessato durante un’intervista con Nerdbunker. Un desiderio fortemente realizzabile, se si considera che Kang è destinato ad essere il villain per eccellenza dei prossimi film Marvel nonché nemico dei Vendicatori. Ma Jonathan Majors vorrebbe uno scontro singolo con Thor, un combattimento fisico che anticipa quanto sarà diversa questa variante di Kang. In Loki, infatti, Colui che Rimane è una figura interessante ma non violenta, che racconta di aver creato la TVA e di aver preservato la pace nel Multiverso. Durante l’intervista, Jonathan Majors ha precisato con tono scherzoso:

Penso che dobbiamo iniziare combattendo con Thor. Sì, facciamolo, fatti avanti, non ho paura di Chris Hemsworth.

Una sorta di resa dei conti, quella anticipata da Jonathan Majors tra Thor e Kang, ma chi vincerebbe tra i due? Chris Hemsworth ha ripreso il ruolo del dio del tuono in Thor: Love and Thunder, quarto film stand alone in cui ha diviso nuovamente la scena con Natalie Portman. Finora ha tenuto testa a diversi personaggi come Thanos, Hela e Hulk, ma riuscirebbe a cavarsela contro Kang il Conquistatore?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/mh7PYXK

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento