Uno dei film più attesi del 2023 è sicuramente Barbie, diretto da Greta Gerwig e guidato da Margot Robbie che interpreta la bambola Mattel al cinema. Nel cast è presente anche Simu Liu, attore ben noto soprattutto all’universo Marvel come protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. In merito al nuovo progetto cinematografico, l’attore ha anticipato e commentato quali sono i temi principali di Barbie e quanto è importante trovare ed apprezzare la propria bellezza interiore.
Barbie, Simu Liu commenta i temi e i messaggi affrontati dal film
Il film ha già regalato un piccolo assaggio agli spettatori con un primo teaser trailer che mostra Margot Robbie nelle vesti dell’iconica bambola Mattel. Definito uno dei progetti più avvincenti del 2023, il film dovrebbe approdare in sala quest’estate (salvo imprevisti). Ad oggi della trama si conosce pochissimo, ma il cast è stato definito da tempo. Oltre a Margot Robbie e Simu Liu, infatti, troviamo Ryan Gosling che interpreta Ken, America Ferrera e Will Ferrell. Nel breve teaser trailer diffuso qualche settimana fa, appare anche Simu Liu impegnato in una sequenza di danza. A tale proposito, l’attore ha raccontato a Vanity Fair:
Ricordo molto chiaramente alcune delle nostre sequenze di danza. Greta era molto, molto scrupolosa riguardo a chi sceglieva. Abbiamo coinvolto persone diverse per trasmettere un messaggio: Non devi essere bionda, bianca o X, Y, Z per incarnare cosa significare essere una Barbie o un Ken. Si tratta di trovare la tua bellezza interiore, possedere quella parte di te ed essere la migliore versione possibile di te stesso.
Il film presenta infatti diverse versioni di Barbie e Ken. Mentre Margot Robbie e Ryan Gosling rappresentano l’immagine più classica in stile Mattel, altri attori invece suggeriscono varianti diverse. Simu Liu, infatti, interpreta una sua versione di Ken. Tempo addietro, in una precedente intervista per People, l’attore di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha raccontato com’è stato lavorare sul set di Barbie:
Credo che si possa dedurre dal trailer quella che è stata la nostra esperienza di lavoro sul set, con balli, risate e tutto il resto. Ogni singolo giorno è stato così. Vederlo in forma finita è stato surreale perché ci siamo divertiti tutto il tempo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/IvDxyVb
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento