domenica 8 gennaio 2023

Captain Marvel, Carol Danvers alla conquista di Canale 5

Vi siete mai chiesti chi è il supereroe più potente dell’universo Marvel? Ascoltando diverse campane si arriverà ad una conclusione sempre diversa, ma è innegabile il potenziale di Captain Marvel. Il suo personaggio è stato lanciato nel 2019 sia nel cast corale di Avengers: Endgame che in un film stand alone in onda questa sera, domenica 8 gennaio 2023, per la prima volta in chiaro su Canale 5. Ad interpretare la coraggiosa supereroina Marvel è Brie Larson, attrice premio Oscar la cui notorietà nella pop culture è esplosa grazie a Carol Danvers.

Captain Marvel in prima TV su Canale 5: la trama e il sequel in arrivo

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel racconta le origini della supereroina. In un primo momento, infatti, la star viene introdotta come Vers, che si addestra su Hala con i Kree. Nonostante sia dotata di importanti poteri, non ha alcun ricordo della sua vita passata per cui non ricorda da dove viene e neppure chi è la sua famiglia. Durante una missione, viene rapita dagli alieni Skrull che la sottopongono ad un duro interrogatorio grazie al quale riesce a riacciuffare frammenti dei suoi ricordi. Riesce a mettersi in fuga, scappando sulla Terra dove arriva nel 1995 intenzionata ad indagare sul suo passato. Ed è così che scopre di essere stata Carol Danvers, pilota della US Air Force legata all’amica Maria Rambeau. Le sue abilità catturano l’attenzione di Nick Fury. In merito a chi dovrebbe essere il supereroe più potente dell’universo Marvel, Samuel L. Jackson non ha dubbi:

Captain Marvel è il personaggio più forte tra i supereroi con i poteri e si troverà ad affrontare situazioni molto, molto difficili. Dopo quanto accaduto in Infinity War, la Terra ha bisogno di qualcuno che possa competere con Thanos. In questo nuovo film scopriremo quanto può essere forte Captain Marvel e tutte le cose che è in grado di fare.

E le sue avventure non finiscono di certo qui. Il film sequel, The Marvels, riporterà Carol Danvers sul grande schermo e non sarà da sola. A tenerle compagnia altri due volti del piccolo schermo come Monica Rambeau e Kamala Khan interpretate rispettivamente da Teyonah Parris e Iman Vellani. Il sequel arriverà al cinema durante l’estate.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ImJ5v4B

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento