Non è trascorso molto tempo dall’uscita al cinema di Black Panther: Wakanda Forever, eppure Disney+ ha già stabilito la data d’uscita sulla piattaforma in streaming. Una novità che piacerà sicuramente agli appassionati dell’universo Marvel che apprezzano particolarmente il rewatch e soprattutto utilissima per chi non ha avuto l’occasione di andare al cinema durante la distribuzione sul grande schermo. Il sequel di Black Panther ha conquistato il botteghino durante novembre 2022 chiudendo in modo plateale la Fase 4 della Marvel. Si tratta del trentesimo film del Marvel Cinematic Universe e, di ritorno in Wakanda, ha mostrato un regno allo sbando dopo la perdita di Re T’Challa.
Black Panther: Wakanda Forever arriva in streaming: quando
La trama del sequel di Black Panther ha seguito il Wakanda in preda ad una profonda crisi dopo la scomparsa improvvisa di Re T’Challa, afflitto da una grave malattia. Sua sorella Shuri (Letitia Wright) ha cercato una soluzione fino alla fine, ma ha fallito e suo fratello è scomparso lasciando un profondo vuoto nel cuore del suo popolo così come della sua famiglia. La regina Ramonda (Angela Bassett) ha cercato di guidare il trono, ma la minaccia di una imminente guerra con un altro popolo guidato da Namor ha causato un’ulteriore crisi. E Shuri, messa alle strette, ha finalmente replicato l’erba a forma di cuore che consente di creare la Pantera Nera. Senza indugio, la principessa si è sottoposta all’esperimento trasformandosi nella nuova protettrice del Wakanda.
Il sequel di Black Panther è stato accolto positivamente al cinema, raccogliendo recensioni positive da parte di pubblico e critica. Su Rotten Tomatoes, ad esempio, il film ha ottenuto l’84% di voti. A distanza di due mesi dall’uscita in sala, il film ha incassato 440 milioni di dollari al botteghino soltanto negli States, mentre a livello globale 820 milioni di dollari. Per i Marvel Studios si tratta di un ennesimo successo, nonostante il primo film abbia raggiunto 1,382 miliardi di dollari come riporta Collider. Chi non ha avuto la possibilità di guardarlo al cinema o vuole concedersi un secondo round potrà farlo grazie a Disney+, che ha finalmente indicato una data di uscita in streaming. Black Panther: Wakanda Forever, secondo una recente indiscrezione riportata da CBR, dovrebbe arrivare sulla piattaforma il 20 gennaio 2023. Al momento la data non è stata ancora confermata né smentita.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/7OZlsof
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento