martedì 3 gennaio 2023

Doctor Strange nel Multiverso della follia, dal backstage spunta un misterioso personaggio tagliato dal film

Benedict Cumberbatch è tornato al cinema indossando il mantello di Stephen Strange in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Diretto da Sam Raimi, il film sequel è stato tra i più attesi del 2022 e non ha deluso le aspettative dei fan. La pellicola, ventottesima del Marvel Cinematic Universe, si ricollega alla serie TV WandaVision con protagonista Elizabeth Olsen. La storia narrata è quella di Wanda Maximoff, alle prese con un dolore insopportabile dopo la scomparsa di Visione al punto da creare una realtà parallela tutta sua ed estremamente pericolosa. È così, infatti, che Wanda diventa ufficialmente Scarlett Witch scoprendo il suo pieno potenziale. In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Wanda diventa l’antagonista da sconfiggere, una donna spezzata che vorrebbe soltanto riunirsi con una famiglia creata con l’inganno. Eppure, in un recente video trapelato da dietro le quinte, è stato mostrato un personaggio misterioso poi tagliato e quindi non inserito nella trama. Di chi si tratta?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il personaggio tagliato mostrato dietro le quinte

Nel sequel di Doctor Strange si approfondisce con occhio di riguardo il tema del Multiverso, anche grazie all’arrivo di un nuovo personaggio quale America Chavez. Quest’ultima è finita nel mirino di Wanda, che vuole impossessarsi dei suoi poteri (viaggia nel Multiverso) per ricongiungersi con i suoi figli. Compito di Strange e Wong è quindi proteggere la ragazzina dalle intenzioni malevole di Wanda. Eppure, in un recente video pubblicato da Insider, è possibile sbirciare alcune immagini da dietro le quinte del film sequel di Doctor Strange in cui appare un personaggio misterioso, poi tagliato dalla scena ufficiale. Il video riguarda il momento in cui Wanda raggiunge gli Illuminati per un combattimento all’ultimo sangue risultato fatale per molti dei guardiani del Multiverso.

Nel video appare una figura priva di vita, distesa sul pavimento e trafitta da una spada, probabilmente una minaccia agli occhi di Wanda ed eliminata. Ma chi potrebbe essere? Considerando il contesto della scena, è altamente probabile che si tratti di uno degli Illuminati morto combattendo contro Scarlet Witch. Il gruppo di supereroi presentati in Doctor Strange nel Multiverso della follia è composto dal Professor Charles Xavier, Captain Carter, Captain Marvel, Black Bolt, Reed Richards dei Fantastici Quattro e Karl Mordo. Secondo quanto riportato da ScreenRant, il personaggio senza vita nel backstage del film potrebbe essere Balder il coraggioso, fratello di Thor nei fumetti e mai visto finora nell’MCU.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/4yft075

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento