Red carpet oggi alla Festa del Cinema di Roma per Lillo, il doppiatore Luca Tesei, Miguel Gobbo Diaz e i DinsiemE, tra le voci italiane del film di animazione Ron - Un amico fuori programma, evento speciale di Alice nella Città. Il cartoon, distribuito dalla Disney, arriverà in sala dal 21 ottobre e ha come protagonista un robot teoricamente iperconnesso con ogni possibile social, il "B-Bot" Ron (voce di Lillo), regalato all'imbranato ragazzino Barney: quest'ultimo scopre però che il suo modello è fallato e non si comporta proprio come dovrebbe... e se invece il malfunzionamento di Ron indicasse una strada più luminosa per Barney e i suoi coetanei?
Ron - Un amico fuori programma, diretto da Sarah Smith, Jean-Philippe Vine e Octavio E. Rodriguez, è l'opera prima dell'inglese Locksmith Animation, composta in buona parte da ex-Aardman: per le professionali animazioni ci si è affidati alla DNEG, divisione della celebre Double Negative, ditta di effetti visivi per una buona parte del cinema mondiale ad alto budget.
Nell'edizione italiana di Ron Miguel Gobbo Diaz doppia Marc, il programmatore dei robot nella storia, mentre i creators DinsiemE prestano le loro voci ai B-Bot di Ava e Alice. Luca Tesei è invece Barney.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3BXq71a
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento