Oggi alleviamo l'attesa di Lightyear - La vera storia di Buzz, nuova fatica animata Pixar prevista per l'estate 2022: c'è un primo teaser trailer, in cui la casa di Emeryville, aiutata dalla mitica "Starman" di David Bowie, ci introduce una pseudo-origin story di Buzz Lightyear. "Pseudo", perché in effetti Buzz nei Toy Story è un giocattolo, ma il film di Angus MacLane ipotizza chi sia stato e quali avventure abbia vissuto un Lightyear umano, ispiratore del giocattolo che tutti conosciamo e abbiamo amato nella saga che ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. Nella versione originale del film, come sappiamo, sarà Chris Evans a doppiare Lightyear (mentre nei Toy Story l'onore era spettato a Tim Allen). Vi presentiamo qui in basso il trailer in italiano e poi appena più in basso in lingua originale.
Il trailer di Lightyear profuma della miglior Pixar: spiazzante nel non fare troppo ricorso all'umorismo, sinceramente e classicamente fantascientifico dalle parti della space opera, attiva la curiosità. MacLane, animatore storico della casa da oltre vent'anni, ha già codiretto Alla ricerca di Dory e si era occupato di Toy Story firmando lo special Toy Story of Terror! nel 2013. Non vediamo l'ora di partire per lo spazio in compagnia di questo orgoglioso ranger spaziale!
Ricordiamo che Lightyear sarà il secondo lungometraggio cinematografico Pixar del 2022, perché il 10 marzo arriverà prima Red di Domee Shi.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3pGNrNz
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento