Senza la famiglia Addams The Munsters, che da noi si intitolava I mostri, non sarebbe forse esistito. Parliamo delle celebri serie "rivali" degli anni Sessanta, alla seconda delle quali Rob Zombie, che ne è un grande appassionato, sta dedicando il film omonimo. Rivedremo dunque sul grande schermo Lily Munster, Hermann Munster e gli altri mostruosi protagonisti dello show.
Dopo aver condiviso nei mesi scorsi i set in cui ha ricostruito la casa dei personaggi al 1113 di Mockingbird Lane, Rob Zombie ha rivelato adesso il loro look, e va detto che a colpo d'occhio la somiglianza con gli originali c'è, anche se gli attori sono molto diversi e la coppia protagonista più giovane. Al posto di Yvonne de Carlo, nel ruolo di Lily c'è Sheri Moon Zombie, mentre la parte di Hermann, Fred Gwynn nella serie, è andata a Jeff Daniel Phillips, e il nonno vampiro, l'indimenticabile Al Lewis, è oggi Daniel Roebuck.
Andato in onda dal 1964 al 1966, The Munsters, ispirata ai celebri mostri della Universal visti in un contesto famigliare, ha dato vita a numerosi revival e spinoff, anche se forse in Italia è un po' meno popolare rispetto alla Famiglia Addams. Le riprese di The Munsters di Rob Zombie sono attualmente in corso in Bulgaria.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3jhEUwF
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento