Contrattempo sulla tabella di marcia in Inghilterra per Aquaman and the Lost Kingdom: sembra infatti che Jason Momoa abbia contratto il Covid-19 durante le riprese in corso e stia per ora in quarantena. Secondo quanto avrebbe rivelato la fonte al The Sun (che, lo ammettiamo, non è noto per essere il colmo dell'affidabilità, ma questa volta la storia non è incredibile), le condizioni dell'attore sarebbero buone, ma il problema per la Warner Bros. e per la troupe gestita dal regista James Wan è contenere il contagio a catena, prima che rallenti troppo la produzione di un kolossal così impegnativo.
Si legge: "È un vero mal di testa per chi gestisce il film, ci si preoccupa dei ritardi sulla programmazione delle riprese. Naturalmente la sicurezza di tutti quelli che lavorano sul film è la cosa più importante, tutti sono regolarmente sottoposti a tampone. Sperano che questo sia un caso a sé e che possano continuare a girare qualcosa in attesa di Jason".
L'uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è prevista per il dicembre 2022, quindi diremmo che il film non corre rischi sostanziali di grandi ritardi. Il quarantaduenne Jason Momoa non si piegherà, anche se ultimamente aveva così scherzato sulle sue condizioni fisiche: "Mi sono fatto male agli occhi, qualcosa me li ha raschiati e mi sono dovuto operare, ho un'ernia, ho le costole all'infuori. Sono un po' diciamo... pesto. Amo il mio lavoro, mi faccio trasportare a volte un po' troppo, e poi c'è l'età, ormai sono un supereroe anziano!" Leggi anche Aquaman and the Lost Kingdom, Jason Momoa nel primo backstage!
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/314i2u5
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento