House of Gucci, il nuovo film dell'instancabile e inossidabile Sir Ridley Scott, quello che ricostruisce la storia dell'omicidio di Maurizio Gucci che ha avuto come mandante la sua ex moglie Patrizia Reggiani, e che racconta la saga di una delle famiglie più note, ricche e potenti del mondo della moda italiano e internazionale, debutterà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021 con Eagle Pictures. Quello che vi presentiamo di seguito è il suo nuovissimo trailer ufficiale in versione originale.
Nel trailer vediamo i protagonisti Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons (e poi ci sono anche Jack Huston, Reeve Carney, Madalina Ghenea e Salma Hayek) muoversi in un mondo dove tutto - dall'estetica alle reazioni, passando per imperscutabili accenti messi in bocca agli attori, che più che italiani sembrano transilvani - appare caricatissimo, sopra le righe, vicinissimo al camp.
E la curiosità di vedere nella sua interezza come questo mondo fatto di eccessi, il mondo di Gucci degli anni Ottanta e Novanta, sia stato reso da Scott, si fa sempre più grande.
Intanto, ecco a voi il nuovo trailer di House of Gucci:
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3bk1TTh
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento