venerdì 8 ottobre 2021

Hellraiser: il nuovo Pinhead è una donna!

Confessiamo che non ce l'aspettavamo. Vi avevamo già parlato il mese scorso delle riprese iniziate del reboot di Hellraiser prodotto da Spyglass e Hulu. Una rilettura che lascia ben sperare, anche perché Clive Barker ha ripreso controllo della sua creatura ed è produttore del film. L'originale, ricordiamo, è tratto da un suo breve romanzo e nel 1987 lui stesso ha diretto il primo film, che ha dato vita a una progenie sempre peggiore negli anni.

Bene, a riprese terminate scopriamo che nell'iconico ruolo di Pinhead, il demone Cenobita interpretato a lungo da Doug Bradley, c'è un'attrice, Jamie Clayton. Chi segue le serie tv americane la conoscerà per Sense8, Roswell, Nex Mexico e The L Word: Generation Q. Clayton, 42 anni, ha alle spalle una lunga carriera ed è arrivata alla recitazione dieci anni fa, dopo aver lavorato nel make-up cinematografico.

Siamo ancora più curiosi a questo punto di vedere questo reboot che dovrebbe rilanciare il franchise. Insieme a Taylor è stato annunciato il cast completo del film, che comprende Brandon Flynn, Goran Visnjic, Drew Starkey, Adam Faison, Aoife Hinds, Selina Lo e Hiam Abbass.

In America Hellraiser andrà direttamente su Hulu, speriamo che in Italia abbia un'uscita cinematografica.

Leggi anche Hellraiser: in corso le riprese del reboot che sarà, secondo gli autori, all'altezza dell'originale



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3AiM3lP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento