Dopo l’annuncio a sorpresa del ritorno di Vaiana con un sequel di Oceania, Disney ha ben pensato di condividere anche una nuova immagine della sua protagonista ormai cresciuta. Dopo un breve teaser trailer attraverso il quale è stata annunciata la data d’uscita al cinema, Oceania 2 ha introdotto nuovamente la sua protagonista, in una versione più matura rispetto alla precedente distribuita al cinema nel 2016.
Oceania 2, Vaiana è una giovane adulta avventuriera nella prima immagine del sequel d’animazione
Il nuovo look di Vaiana è emerso durante l’assemblea annuale degli azionisti Disney, come precisa ComicBook. La protagonista di Oceania appare più matura, con lineamenti marcati ed un’espressione determinata mentre è in acqua, con alle spalle quello che sembra essere a tutti gli effetti una gigantesca creatura marina. La trama al momento è tenuta sotto chiave, ma il sequel sarà ambientato tre anni dopo il primo film, motivo per cui la crescita evidente della protagonista è più che giustificata. Come riporta Walt Disney Company, Vaiana intraprenderà un lungo viaggio alla ricerca di qualcosa (o qualcuno) lungo le coste di Motunui. Naturalmente non sarà da sola: a spalleggiarla anche questa volta ci sarà Maui, insieme ad un nuovo equipaggio di improbabili marinai. Una nuova missione attende i nostri eroi: questa volta il viaggio li condurrà verso i lontani mari dell’Oceania, in acque pericolose e perdute da tempo.
In principio Disney aveva proposto una serie televisiva con nuove avventure per Vaiana e Maui, ma quell’idea si è poi plasmata in un sequel cinematografico annunciato d’improvviso e che marcerà parallelo al progetto live action dedicato ad Oceania. Diretto da Dave Derrick Jr, il sequel coinvolgerà ancora una volta il cast originale. Dopo lunghe trattative, anche Auli'i Cravalho ha ripreso il ruolo di Vaiana, così come Dwayne Johnson presterà la sua voce a Maui. Il sequel d’animazione è atteso in sala a novembre 2024.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vq04VcY
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento