martedì 9 aprile 2024

Iron Man, Robert Downey Jr tornerebbe "con gioia" nel MCU

Se n’è discusso tanto negli ultimi anni di un possibile ritorno di Robert Downey Jr nell’universo Marvel e più volte è stato proprio l’attore ad allontanare ogni possibilità, focalizzandosi su nuovi progetti degni di nota come il recente Oppenheimer che gli è valso anche un premio Oscar. Ma, nonostante il successo, Downey Jr non ha dimenticato l’ebrezza del Marvel Cinematic Universe e, in una recente intervista, ha affrontato il potenziale ritorno del suo Iron Man rivelando che Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) potrebbe vincere facile con lui.

Iron Man, Robert Downey Jr tornerebbe “con gioia” nel MCU

L’ultima volta che Iron Man è apparso sul grande schermo è stato in occasione di Avengers: Endgame. Tony Stark ha deciso di sacrificarsi per il bene dell’umanità distruggendo una volta per tutte la furia di Thanos e la sua ossessione per le gemme dell’infinito. La sua dipartita ha sconvolto il pubblico Marvel che, a distanza di anni, continua a sperare nel ritorno di Iron Man, considerato il coinvolgimento del Multiverso nelle attuali trame in corso. L’attore, infatti, potrebbe anche apparire come variante di Tony Stark, qualora fosse possibile. Dal suo canto, ha ammesso che non gli dispiacerebbe indossare di nuovo l’armatura. Ai microfoni di Esquire Magazine, ha riflettuto sul potenziale ritorno nel Marvel Cinematic Universe:

Con gioia. Fa parte del mio DNA. Quel ruolo mi ha scelto. E poi dico sempre: ‘Mai, dico mai, scommettere contro Kevin Feige’. Si tratta di una scommessa persa in partenza. Lui è la casa e vincerà sempre.

Purtroppo, però, è stato proprio Kevin Feige non molto tempo fa a precisare che non avrebbe riportato in vita Iron Man dopo il sacrificio in Avengers: Endgame, proprio perché hanno impiegato anni per arrivare a quel punto della storia. Tuttavia esistono altri modi, ad oggi, per inserire personaggi tanto amati ed è merito del Multiverso e delle sue varianti. Lo dimostra anche Deadpool & Wolverine, che riporterà l’X-Men di Hugh Jackman ancora una volta in gioco seppur sotto forma di variante.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/lXj25GZ

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento