giovedì 25 aprile 2024

28 Years Later: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes si uniscono al cast

Sony Pictures continua a rivelare dettagli in merito al sequel 28 Years Later, presentato sin da subito come prossimo film della saga ma al tempo stesso identificandolo come l’inizio di una nuova trilogia. Franchise partito nel 2002 con 28 giorni dopo e ambientato in un mondo pullulante di zombie, 28 Years Later aggiunge dei nomi di spicco al suo cast a partire da Aaron Taylor-Johnson. Tra le new entry anche Jodie Comer e Ralph Fiennes. Dopo il successo di 28 settimane dopo, Danny Boyle ed Alex Garland starebbero lavorando ad una nuova trilogia, a detta di Variety, elaborando quindi delle idee per altri due film oltre a 28 Years Later.

28 Years Later ha finalmente individuato il cast: Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes

Secondo quanto riportato da Deadline, 28 Years Later avvierà una nuova trilogia impostando quindi una nuova trama con nuovi personaggi, a partire da quelli interpretati da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Ruoli attualmente sconosciuti, s’intende, considerato che i dettagli relativi alla trama sono pressoché inesistenti al momento. Mentre Danny Boyle si occuperà ancora una volta della regia, Alex Garland lavorerà di nuovo alla sceneggiatura della prossima trilogia in arrivo, figurando anche come produttore del film. Secondo Collider, invece, Nia DaCosta di The Marvels si occuperà del secondo film della trilogia in partenza.

Il successo di 28 giorni dopo ha avuto inizio nel 2002, con la regia di Danny Boyle e un protagonista interpretato da Cillian Murphy risvegliatosi in una Londra flagellata da un’invasione zombie. In uno scenario apocalittico, il protagonista si risveglia dal coma scoprendo che il mondo come lo conosceva non esiste più e dovrà vedersela con non morti violenti e brutali. Dopo il notevole riscontro ottenuto al botteghino, il film ha ottenuto il via libera per un sequel intitolato 28 settimane dopo distribuito nel 2007. In questo caso, però, Danny Boyle e Alex Garland hanno preso parte al disaster movie soltanto in qualità di produttori esecutivi, affidando la regia a Juan Carlos Fresnadillo. Al momento non è chiaro se Cillian Murphy riapparirà in 28 Years Later. Considerato il nuovo cast, si ipotizza che la storia raccontata si concentrerà su nuovi personaggi, ma dal suo canto Cillian Murphy – reduce dal successo di Oppenheimer – ha ribadito di apprezzare l’idea di un sequel, per cui non è da escludere questa possibilità.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GwOnzFu

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento