Supergirl: Woman of Tomorrow potrebbe aver trovato il suo regista: il cinecomic targato DC Studios è uno dei progetti più attesi dai fan dell'universo di Superman. Basato sulla serie di fumetti omonima, scritta e disegnata da Tom King e Bilquis Evely, il film potrebbe essere diretto da Craig Gillespie, già regista di Io, Tonya e Crudelia.
Supergirl: Woman of Tomorrow, Craig Gillespie in trattative per dirigere il film
Secondo quanto riporta Deadline, infatti, Craig Gillespie è vicinissimo a ottenere il ruolo di regista di Supergirl: Woman of Tomorrow. L'ultimo aggiornamento sul cinecomic svela che la produzione del film inizierà quando termineranno le riprese di Superman di James Gunn. Per interpretare Supergirl è stata scelta Milly Alcock, nota al pubblico per aver interpretato la giovane Rhaenyra Targaryen nello spin-off di GOT, House of Dragon.
La sceneggiatura del film poterà la firma di Ana Nogueira e, come ha anticipato Gunn, il film si concentrerà sulla vita di Kara Zor-El/Kara Danvers dopo la distruzione di Krypton, pianeta natale suo e del cugino Kal-El/Clark.Se Clark, tuttavia, non ha ricordi della fine della sua casa natìa ed è stato cresciuto con amore dai genitori umani che lo hanno accolto, Kara ha, invece visto la distruzione e morte delle persone che amava quando aveva solo 14 anni.
La versione che Milly Alcock porterà al cinema, perciò, sarà quella di una giovane donna indurita dagli eventi che ha vissuto. Una versione, dunque, molto diversa da quella solare e ottimista apparsa in Serie Tv come Supergirl, dove l'eroina aveva il volto di Melissa Benoist. Il film mostrerà il trauma infantile di Kara e il suo percorso per ritornare ad avere fiducia nella vita e nel prossimo. Il personaggio interpretato da Milly Alcock apparirà già in Superman, come ha anticipato Gunn.
La scelta di Craig Gillespie come regista del film, sebbene non ancora confermata da Gunn, potrebbe rivelarsi vincente, visti i precedenti: Gillespie, infatti, ha diretto sia l'acclamato Io, Tonya con Margot Robbie, sia Crudelia con Emma Stone, live-action Disney che ha diviso pubblico e critica. In entrambi i film le sue protagoniste non incarnavano modelli femminili tradizionali e stereotipati e avevano un carattere duro e spigoloso, proprio come Kara in Supergirl: Woman of Tomorrow.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/mNJ2Sgi
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento