Scary Movie sta per tornare. Paramount Pictures ha annunciato a sorpresa la realizzazione di un nuovo film dedicato alla saga parodia che ad oggi ha condiviso con il suo pubblico cinque capitoli che ripercorrono i grandi momenti horror del cinema, seppur in chiave ironica. Il franchise, partito nel 2000 con Anna Faris tra i personaggi di spicco, ha riacceso i motori e tornerà con un nuovo film, come annunciato dagli Studios durante il CinemaCon 2024. Come suggerisce Collider, si tratta di un vero e proprio reboot che quindi rilancerà la saga parodia che ha tratto ispirazione dai più grandi film horror, fantascientifici e slasher. Un nuovo capitolo, il primo di una nuova serie a distanza di 11 anni dall’ultimo capitolo di Scary Movie, il quinto, distribuito in sala nel 2013.
Scary Movie sta tornando: Paramount annuncia la realizzazione di un film reboot
Ad oggi Paramount Pictures non ha condiviso molti dettagli in merito al reboot di Scary Movie, se non che prevede l’avvio delle riprese entro la fine di quest’anno per poi essere distribuito sul grande schermo nel corso del 2025. Realizzato in accordo con Miramax Films (studio dietro i primi quattro film del franchise), il prossimo Scary Movie vedrà tra i produttori Neal H. Moritz. Ad oggi non è stato ancora annunciato il regista che si occuperà del film, né il cast che vi prenderà parte.
La decisione di Paramount Pictures si basa probabilmente anche sul successo riscosso dai film della saga originale a partire dal 2000, che hanno brillato al botteghino. Complessivamente, i cinque film hanno incassato 896 milioni di dollari al botteghino mondiale, anche se il primo film è quello che ha guadagnato maggiore popolarità poiché da solo ha incassato 278 milioni di dollari. Merito anche del cast, guidato da Anna Faris, Shawn Mayans, Marlon Wayans e Regina Hall. Il quinto film, invece, non è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica. Siamo in attesa di scoprire quali attori e attrici guideranno il prossimo capitolo di Scary Movie.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ugiGb0W
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento