domenica 14 aprile 2024

Barbie, Kim Kardashian ha scovato e acquistato la vera collana Chanel

Barbie ha ispirato e contagiato il panorama della moda e spinto influencer come Kim Kardashian a scovare un tesoro prezioso firmato Chanel. Qualcuno forse ricorderà una delle collane più luminose indossate da Margot Robbie durante il film diretto da Greta Gerwig. Ebbene, quel gioiello raro nella vita reale è stato individuato da Kim Kardashian, che l’ha acquistato in Giappone e portato a casa con sé.

Barbie, Kim Kardashian ha acquistato la collana Chanel indossata da Margot Robbie nel film

Film di maggiore incasso del 2023, Barbie ha generato numerose tendenze prima tra tutte la Barbiecore. Non stupisce che ancora oggi sortisca il suo effetto e che contagi anche un’influencer ben nota come Kim Kardashian. Il film, del resto, ha proposto una collezione curata di accessori ben noti dell’iconica bambola Mattel che hanno incantato il pubblico con un tocco luxury ma anche fortemente nostalgico. Nell’elenco è inclusa anche una collana Chanel, estremamente colorata, che la Barbie di Margot Robbie indossa durante il complotto per rovesciare i Ken impossessatisi di Barbie Land dopo aver scoperto il patriarcato. La collana del 1995 è stata scovata da Kim Kardashian in Giappone ed è una delle pochissime persone al mondo a possedere quel modello.

L’imprenditrice ed attrice di American Horror Story ha scovato la collana durante la sua permanenza in Giappone. Impegnata con lo shopping, ha visitato il Vintage Ecoland, un santuario per gli appassionati di lusso vintage situato nel cuore di Nagoya dov’è presente un vasto archivio Chanel. E tra i suoi scaffali senza tempo Kim Kardashian ha individuato una minibag in vernice rosa. Intrigata, ha scoperto che al suo interno era custodita una collana di perle a goccia di Chanel, un pezzo ben noto al pubblico di Barbie e che in realtà fa riferimento alla collezione ready-to-wear di Chanel della Primavera/Estate 1995.

La prima ad indossare quella collana è stata Shalom Harlow, naturalmente in passerella per mostrare la collezione della maison. Sono trascorsi quasi trent’anni da quel momento e la collana iconica è riapparsa al collo di Margot Robbie, per poi finire nel guardaroba di Kim Kardashian. Come suggerisce Screen Rant, avvertendo la frenesia del momento, sono state realizzare delle repliche della collana Chanel facilmente individuabili su Etsy (si tratta quindi di opere di artigianato e non veri prodotti di merchandise).



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Qtv3aO6

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento