giovedì 18 aprile 2024

Fantastici 4, Joseph Quinn non ha tratto ispirazione da Chris Evans per la sua audizione

Joseph Quinn interpreterà un Johnny Storm di nuova generazione nei Fantastici 4, film in fase di realizzazione nel Marvel Cinematic Universe che ha annunciato soltanto da poche settimane il suo cast ufficiale, includendo la star di Stranger Things. In passato, il ruolo di Torcia Umana è stato assegnato a Chris Evans, attore che ha saputo lasciare un segno profondo nel MCU interpretando poi Captain America. In merito a Johnny Storm, Joseph Quinn ha commentato la precedente performance di Chris Evans chiarendo, però, che non prenderà spunto da chi l’ha preceduto per la sua versione di Torcia Umana.

Fantastici 4, Joseph Quinn non ha tratto ispirazione dalla performance di Chris Evans per la sua audizione

Reduce dall’Hellfire Club nell’universo di Stranger Things dove ha interpretato Eddie Munson, Joseph Quinn si appresta a diventare un supereroe. Al fianco di Pedro Pascal, Vanessa Kirby ed Ebon Moss-Bachrach, guiderà i Fantastici 4 nuovamente sul grande schermo rappresentando la Torcia Umana, in passato interpretato da Chris Evans e Michael B. Jordan. Ad oggi non è chiaro quale sarà la trama del prossimo film, ma ai microfoni di Entertainment Weekly Joseph Quinn ha anticipato che la sceneggiatura è “brillante” e che, pur avendo apprezzato Chris Evans tempo addietro, non vuole trarre ispirazione dal suo lavoro.

Ricordo di aver apprezzato molto la performance di Chris Evans nei panni di Johnny nei film precedenti e sentivo che sarebbe stata un'opportunità davvero entusiasmante. Ero assolutamente interessato.

In fase di audizione, però, non ha tratto ispirazione dal collega per proporre la sua versione di Torcia Umana. A EW, infatti, ha precisato: “No, perché avrai bisogno di proporre la tua, di versione. Sono importanti scarpe da riempire”. Nel corso dell’intervista, l’attore reduce dall’esperienza in Stranger Things e tra non molto di nuovo al cinema con A Quiet Place: Giorno 1 ha raccontato di aver parlato con il regista Matt Shakman consapevole dell’interesse della Marvel a sviluppare un nuovo film sui Fantastici 4:

Sapevo da un po' che stavano parlando di realizzare i Fantastici 4 nell'Universo Marvel. Ho parlato con Matt ed era molto chiaro il tipo di persone che volevano coinvolgere e cosa stavano cercando di farne. Ci sono aspetti che sono davvero singolari presi individualmente. Lavorare con Vanessa, Pedro, Evan: sono dei veri professionisti completi e brillanti in tutto ciò che fanno. Quindi non vedo l'ora di stabilire questa dinamica familiare con loro e con la guida di Matt Shakman.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/IF71cYx

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento