sabato 13 aprile 2024

Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger insieme contro Batman in un film: "Perché no?"

Sembra che Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger abbiano preso molto sul serio le 'minacce' indirizzate a Batman/Michael Keaton dal palco del Dolby Theatre. In occasione della notte degli Oscar 2024, le due star si sono riunite per premiare la categoria Miglior Montaggio. E hanno dato luogo ad una divertente gag, giocando su una particolare coincidenza. Vale a dire: entrambi, nel corso delle rispettive carriere, hanno interpretato acerrimi nemici di Bruce Wayne, in film diversi. Ma perché non fare il bis ai giorni d'oggi, magari sullo stesso set? Di certo, non si tirerebbero indietro.

Andiamo con ordine. Arnold Schwarzenegger è stato Mr. Freeze in Batman & Robin (1997) di Joel Schumacher, con George Clooney protagonista. A sua volta, Danny DeVito ha dato vita ad un perfetto Pinguino in Batman - Il ritorno (1992) di Tim Burton. In quest'ultimo, ad indossare il mantello dell'Uomo Pipistrello è stato proprio Michael Keaton. Raggiunto da People, DeVito ha confermato l'intenzione di riprendere il ruolo del villain di Gotham City ma... al fianco di Schwarzy.

Non penso che sia una cattiva idea perché hai Keaton, hai [Schwarzenegger, ndr], hai DeVito. Potremmo interpretare quelle stesse parti. Sì, perché no? Dite a Pam Abdi [co-presidente e CEO di Warner Bros, ndr] di farlo. E anche a Mike DeLuca [il presidente della MGM, ndr].

L'idea dell'attore 78enne farebbe certamente la gioia di una massiccio numero di fans sebbene sia - realisticamente - assai improbabile che si trasformi in realtà. Al contrario, potrebbe esser più vicino del previsto un ritorno in scena fianco a fianco dei due divi. DeVito e Schwarzenegger, oltre ad aver recitato insieme in commedie di grande successo, sono anche buoni amici. E sono più che intenzionati a girare un nuovo film da co-star.

Proprio così: 35 anni dopo I Gemelli di Ivan Reitman, il duo più amato degli Anni Novanta è pronto a ricongiungersi. A patto che Danny si impegni in una remise en forme. "Non mi alleno come lui - ha scherzato DeVito riferendosi al collega - quindi vuole che mi metta in forma. Ma a lui piacciono i dessert e io sto cercando di stare lontano dal dessert. [Arnold, ndr] Mangia il dolce, ma si allena continuamente, quindi è sempre in ottima forma".



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/zfnWHyd

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento