venerdì 19 aprile 2024

Black Panther, Idris Elba interessato al franchise: "Facciamo in modo che accada"

Ad Idris Elba non dispiacerebbe unirsi al cast di Black Panther in futuro. L’attore di Luther ha rivelato ai microfoni di E! News che valuterebbe con entusiasmo un possibile coinvolgimento nel futuro del Wakanda. Non sarebbe la sua prima volta in un cast di supereroi, considerato che già in precedenza l’attore è stato coinvolto nei film di Thor dove ha interpretato l’asgardiano Heimdall. Oltre ad aver supportato il personaggio di Chris Hemsworth, Elba è stato coinvolto anche nei film corali dei Vendicatori, apparso in Avengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War. Proprio qui, dopo aver salvato Hulk, è stato ferito e ucciso in battaglia dalla furia di Thanos, motivo per cui il suo personaggio apparentemente non tornerà nel MCU. Ma è anche vero che, attualmente, l’universo di supereroi è alle prese con il Multiverso che comporta l’aggiunta di nuove varianti dello stesso personaggio. Dal suo canto Idris Elba ha ammesso di essere molto interessato a Black Panther.

Black Panther, Idris Elba reciterebbe volentieri in un altro film Marvel

Impegnato con la première di un nuovo progetto del suo repertorio, Knuckles, Idris Elba ha commentato le precedenti parole condivise da Lupita Nyong’o. È stata proprio l’attrice a suggerire il possibile coinvolgimento di Idris Elba, nominandolo come colui che avrebbe voluto si unisse al cast di Black Panther. Ai microfoni di E!News, l’attore ha ammesso il suo interesse nei confronti del franchise.

Mi piacerebbe far parte di Black Panther. È un cast fantastico, con una trama fantastica e Ryan Coogler è pazzesco. L’intero cast è incredibile. Facciamo in modo che accada.

A quel punto gli è stato chiesto chi avrebbe voluto interpretare e se si trattasse di un villain. Risentito, Elba ha replicato:

Perché devo essere sempre io il cattivo? Voglio dire, dai, perché? Certo, il cattivo di turno sarebbe molto più divertente.

Ciò significa che, se venisse coinvolto, Idris Elba non interpreterebbe lo stesso personaggio mostrato finora alle prese con Asgard. Non è la prima volta che un attore si presti ad un duplice ruolo nel MCU. Pensiamo a Chris Evans, ad esempio, dapprima Torcia Umana nei Fantastici Quattro e poi Captain America. Attualmente l’MCU è alle prese con la Fase 5 e con il Multiverso e non ha condiviso aggiornamenti in merito ad un terzo film dopo Black Panther: Wakanda Forever.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pheaz8Z

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento