domenica 28 aprile 2024

Deadpool & Wolverine, un dialogo del trailer suggerirebbe il coinvolgimento di due personaggi: la teoria

Da quando i Marvel Studios hanno condiviso il secondo trailer di Deadpool & Wolverine, i fan hanno analizzato accuratamente frame dopo frame le immagini mostrate. E, secondo una teoria molto gettonata sul web, avrebbe persino suggerito il coinvolgimento di due personaggi: tutto merito di un dialogo breve ma intenso scambiato tra i due protagonisti coinvolti sullo schermo. Ryan Reynolds si ritroverà a dividere la scena con Hugh Jackman nella prossima avventura di Deadpool diretta da Shawn Levy. Il film introdurrà entrambi i personaggi nella Fase 5 del MCU attualmente alle prese con il Multiverso. Infatti i due avranno modo di incontrarsi proprio grazie al viaggio di Deadpool in altre linee temporali, facilitato dal supporto della TVA. Ma quale sarebbe la teoria dei fan? Quali personaggi potrebbero essere inseriti nel film?

Deadpool & Wolverine, secondo una teoria il trailer anticiperebbe l’ingresso di altri personaggi nel film

Trattandosi dell’unico film Marvel in arrivo al cinema nel corso del 2024, è naturale che il pubblico desideri scoprire il più possibile su Deapool & Wolverine. Il secondo trailer esteso potrebbe celare un forte indizio, a detta dei fan, pur avendo confermato alcuni aspetti della trama, come ad esempio il villain interpretato da Emma Corrin, ovvero Cassandra Nova. Ma la teoria in questione sarebbe partita da una battuta scambiata tra Wolverine e Deadpool, quando Wade supplica Logan di aiutarlo perché essendo un X-Men sa perfettamente cosa vuol dire salvare un universo da una minaccia. A quel punto la risposta di Wolverine è: “Credimi, ragazzo, non sono un eroe”. Perché chiamare Wade Wilson “ragazzo” se entrambi, grosso modo, potrebbero avere la stessa età? La teoria dei fan si rafforza esattamente in questo punto: si pensa, infatti, che Wolverine in quel momento si stia interfacciando con un’altra variante: potrebbe trattarsi di X-23 oppure di Kidpool. Nel primo caso, X-23 è già apparsa in Logan – The Wolverine nel 2017 interpretata da Dafne Keen. Kidpool invece potrebbe fare il suo debutto nel MCU proprio attraverso questo film.

Com’è emerso dal set, il film coinvolgerà sicuramente altre varianti di Deadpool come la versione Samurai e anche Dogpool, del resto inserito anche nel trailer. Quest’ultimo fa parte della Deadpool Corps dei Marvel Comics, una squadra composta proprio da varianti dell’antieroe sboccato. Ciò significa che la sua presenza resa canon potrebbe suggerire anche l’arrivo di altre varianti della Deadpool Corps e quindi legittimare anche la teoria su Kidpool. Anche il coinvolgimento di X-23 è stato motivo di dibattito sui social, soprattutto dopo uno scatto dal set di Logan condiviso poche settimane fa da Daphne Keen.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CSfJ2qT

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento