Anche Minecraft prenderà vita attraverso un film live action che nelle ultime settimane ha annunciato diverse new entry nel proprio cast. Ma ad alimentare la curiosità dei fan è un utente che, via X (precedente Twitter), ha mostrato alcuni oggetti di scena presenti su un set di un film live action che suggeriscono l’allestimento di Minecraft. Difficile sbagliarsi, del resto, se ci si imbatte in un gigantesco albero che ricorda proprio quelli del famoso videogioco.
Minecraft, trapelati i primi oggetti di scena del film live action?
Come precisa ComicBook, non sappiamo se le immagini in questione condivise dall’utente @joshspace2 siano effettivamente autentiche e se facciano riferimento al set di Minecraft, ma crederlo è facile, se si considera la familiarità degli oggetti di scena che suggerirebbe quindi una fedeltà al materiale originale da parte del live action. Non avendo conferma, non è possibile decretare che si tratti effettivamente di oggetti di scena destinati a Minecraft. Il film, come riporta ComicBook, ha scelto come location per le riprese Auckland, in Nuova Zelanda e le fotografie di @joshspace2 potrebbero essere state scattate proprio lì.
L’uscita di Minecraft in chiave live action è stata fissata per aprile 2025 con un cast stellare, guidato da Jason Momoa, uno dei primissimi nomi collegati al progetto. A seguire anche Danielle Brooks, Sebastian Eugene Hansen, Emma Myers, Kate McKinnon, Jennifer Coolidge, Jemaine Clement e l’ultimo in ordine cronologico di annuncio Jack Black. Ad oggi si conosce molto poco della trama del film così come dei rispettivi ruoli assegnati agli attori coinvolti. In merito a Jack Black, si vocifera che interpreterà Steve. L’attore, del resto, è molto legato al panorama dei videogiochi adattati sul grande schermo: basti pensare a Super Mario Bros – Il Film dove presta la sua voce a Bowser o ancora nel prossimo film in arrivo Borderlands dove accompagna Claptrap il robot.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/wFYT9JM
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento