giovedì 5 gennaio 2023

Murder Mystery 2, Netflix svela quando uscirà il sequel con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Murder Mystery 2 ha svelato la prima immagine dal set. Jennifer Aniston e Adam Sandler tornano protagonisti in un film intriso di mistero e segreti con il supporto di una location per eccellenza, quale Parigi. Il primo scatto diffuso da Netflix, infatti, è ambientato nella città più romantica al mondo. Non contento, il colosso dello streaming ha svelato anche il mese di uscita del film sequel. Ancora una volta protagonista un duo già consolidato nel 2019.

Murder Mystery 2, Jennifer Aniston e Adam Sandler sono a Parigi

Nel primo scatto diffuso da Netflix e mostrato in anteprima da USA Today, Adam Sandler e Jennifer Aniston riprendono i rispettivi ruoli già approfonditi nel primo film. Nick Spitz è un agente di polizia newyorkese, mentre sua moglie Audrey è una parrucchiera con la passione per i romanzi gialli. Nella prima immagine ufficiale di Murder Mystery è chiaro che Nick è vittima di un infortunio, anche se le dinamiche sono ancora avvolte nel mistero. Il poliziotto infatti ha un braccio fasciato, ma ciò non vieta alla coppia di godersi il fascino di Parigi. In piedi su un ponte, impegnati in una telefonata, la coppia può contare su una location suggestiva. Alle loro spalle, infatti, s’intravede la maestosità di Notre-Dame.

La commedia mystery ha introdotto già nel primo film il suo format. Marito e moglie si concedono una luna di miele rimandata all’infinito e finiscono per essere coinvolti in un caso d’omicidio. Il sequel invece propone un nuovo caso misterioso. Audrey e Nick sono coinvolti in un intrigo internazionale, scoppiato in seguito al rapimento del loro amico durante il suo stesso matrimonio. Come riporta ScreenRant, il film dovrebbe debuttare sui piccoli schermi di Netflix in streaming a marzo 2023. Al posto di Kyle Newacheck, il sequel ha promosso Jeremy Garelick alla regia. Le riprese sono giunte al termine nel corso del 2022 e le location scelte sono diverse: oltre a Parigi e alla Francia in generale, alcune delle scene sono ambientate anche alle Hawaii e negli Stati Uniti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yaVxmIQ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento