mercoledì 4 gennaio 2023

DC Universe, James Gunn chiarisce quale sarà il futuro di Wonder Woman e The Flash

L'arrivo di James Gunn Peter Safran ai vertici dei DC Studios ha portato a una serie di cambiamenti consistenti, con la cancellazione di un terzo Wonder Woman e di un secondo capitolo dedicato al Superman di Henry Cavill. In un recente tweet, James Gunn ha ulteriormente chiarito quali sono i suoi piani per alcuni franchise del DC Universe.

DC Universe, James Gunn ha le idee chiare sul The Flash di Ezra Miller e sfata alcuni rumors su Wonder Woman

Dall'annuncio della cancellazione di un terzo film dedicato alla guerriera Amazzone interpretata da Gal Gadot, il web si è scatenato con teorie e rumors vari, al punto che James Gunn ha deciso di intervenire e chiarire la situazione rispondendo ad alcuni tweet dei fan. Il regista ha voluto chiarire che per quanto riguarda Wonder Woman 3 non ci sarà alcun film.

Sul futuro, invece, di Ezra Miller nel ruolo di Barry AllenGunn ha ammesso di non conoscere cosa è stato riferito sul futuro di Miller dopo l'uscita del film The Flash prevista per giugno. Ma, ha specificato il regista, i suoi piani per i DC Studios dureranno circa 8-10 anni, tenendo conto della lista di film e progetti che verranno svelati nel corso di questo mese. Più di una volta, il regista ha affermato che, al di fuori di lui e Safran, nessun altro conosce nel dettaglio i piani per i DC Studios e che la maggior parte delle informazioni sono tenute segrete. 

Al momento, sono confermate le cancellazioni di Wonder Woman 3 e di un secondo Superman con Cavill, ma al di là di queste notizie confermate da James Gunn, il resto è frutto di rumors e fake news. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2ViWBKt

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento