mercoledì 3 febbraio 2021

Justice League Snyder Cut: il Joker in una foto!

Justice League Snyder Cut ha una data d'uscita americana, 18 marzo in streaming su HBO Max: Zack Snyder e la Warner Bros hanno trovato il modo migliore per cementare l'attesa spasmodica dei fan, diffondendo un'immagine del Joker così come apparirà (in un ruolo minore, quasi cammeo) nel nuovo montato di quattro ore del cinecomic. Leggi anche Justice League Snyder Cut non è più una serie tv, ridiventa un film

A dir il vero è un'immagine artatamente sfuocata, in modo tale da alimentare le inevitabili voci sulla rete riguardanti l'aspetto di Jared Leto, s'intuisce ben diverso da quello che l'attore aveva nel criticatissimo primo Suicide Squad, forse più vicino al modo in cui Heath Ledger lo aveva raffigurato (si noti la lunga capigliatura). Sottolineiamo ancora che, ufficialmente, questo Joker non ha un ruolo preminente nella nuova versione di Justice League.
Oltre alla foto con il Joker, negli ultimi giorni Snyder ha diffuso altre immagini promozionali del suo Snyder Cut di Justice League: qui di seguito alcuni tweet del regista, dopo il trailer pubblicato mesi fa.





from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2MQuC9q

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento