Con le sale ancora chiuse, e con l'incognita sulla data della possibile loro riapertura, in casa Warner hanno deciso di non induguare oltre, e di far uscire il thriller Fino all'ultimo indizio in esclusiva digitale, dal 5 marzo prossimo.
Scritto e diretto da John Lee Hancock, e interpretato da Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto (tre attori premiati con l'Oscar), il film racconta di un poliziotto di provincia (Washington) che torna a Los Angeles e fa coppia con un giovane detective arrembante (Malek) per catturare un serial killer (Leto, che per questo ruolo è stato nominato al Golden Globe come miglior attore non protagonista) e chiudere i conti col suo passato traumatico. Dal 5 marzo Fino all'ultimo indizio sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.
Nel cast di questo intrigante thriller ci sono anche anche Natalie Morales (“Battle of the Sexes”), Terry Kinney (“Mile 22”, “Billions” per la TV), Chris Bauer (“Sully”, “The Deuce”per la TV), Joris Jarsky ( “Bad Blood”per la TV), Isabel Arraiza ( “Pearson”per la TV) e Michael Hyatt (“Crazy Ex-Girlfriend”).
Questo è un nuovo trailer di Fino all'ultimo indizio:
Leggi anche La nostra intervista sul film a John Lee Hancock
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3dkZnON
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento