Si aprono le porte di Hollywood per Regé-Jean Page, alias il Duca di Hastings di Bridgerton che ha scatenato gli appetiti di metà del globo terracqueo grazie a una serie di scene piuttosto sexy e alla sua abilità di indossare come nessuno mai gli abiti dell'Inghilterra della Reggenza. Ebbene, Variety ci informa che l'attore si è unito al cast di Dungeons & Dragons, il film ispirato al celeberrimo gioco di ruolo creato nel 1973. Sappiamo anche che Regé-Jean avrà una parte importante, e che quindi potrebbe rubare la scena al buon Chris Pine, a Michelle Rodriguez e a Justice Smith.
Come vi abbiamo detto diverse volte, alla guida del film ci sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che ricordiamo come i registi della spassosa black comedy Game Night. Ai due, che sono stati scritturati da da Paramount, Hasbro e eOne, dobbiamo anche la sceneggiatura.
Da Dungeons & Dragons, nel corso degli anni, sono stati tratti il film del 2002 Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio, che ha avuto due sequel per la tv, e la serie animata del 1983.
Tornando al nostro amato Regé-Jean Page, lo vedremo condurre la puntata del 20 febbraio del Saturday Night Live. Per la sua performance in Bridgerton l'attore è stato nominato agli Screen Actors Guild Awards.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/37m1xd4
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento