Ve li ricordate, voi, gli anni di massimo splendore di Orlando Bloom? Quando prima divenne il Legolas del Signore degli Anelli, per poi andare a interpretare Will Turner nella serie di Pirati dei Caraibi?
Negli ultimi tempi, la stella dell'attore inglese sembra un po' appannata, e anche per questo, forse, lui ha deciso di proporsi in ruoli molto diversi da quelli che lo hanno reso famoso.
Un esempio perfetto è Retailation, un cupo e violento revenge movie che debutterà on demand negli USA il 24 luglio e di cui è disponibile il trailer.
Nel film, diretto da Ludwig e Paul Shammasian, e interpretato da Bloom con Anne Reid, l'attore interpreta Malky, un operaio che si occupa di demolizioni che, dopo una serata passata al pub con gli amici, si trova di fronte a una presenza disturbante sbucata da un passato remoto: l'uomo che ritiene responsabile di un traumatico evento della sua infanzia. Turbato e in preda alla rabbia, Malky deciderà di perseguire il disegno di una sanguinosa vendetta, scoprendo che nessuno è un grado di sfuggire alle conseguenze dei propri peccati.
Retailation: il trailer del revenge movie con Orlando Bloom
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3dhNTYW
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento