giovedì 5 gennaio 2023

Glass Onion - Knives Out da record: è il terzo film più visto di sempre su Netflix

Glass Onion - Knives Out ha conquistato immediatamente il pubblico di Netflix. Disponibile sulla piattaforma dal 23 dicembre, la pellicola vede il ritorno di Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, alle prese con un caso riguardante un eccentrico miliardario e il suo gruppo di amici. Una trama avvincente che - complice anche lo straordinario successo del primo capitolo della saga, Cena con Delitto - Knives Out - ha portato il film ad infrangere uno storico record. Glass Onion è infatti diventato, in pochissime settimane, il terzo film più visto di sempre su Netflix, con 209,4 milioni di ore di visualizzazione. L'ultima fatica di Rian Johnson ha quindi battuto titoli del calibro di The Gray Man - il film in lingua inglese più visto su Netflix nel 2022 - e Bird Box, ma non è riuscito a scalare ulteriormente la top 3, fermandosi dunque sull'ultimo gradino del podio. Quali titoli continuano quindi ad occupare le prime due posizioni?

I film più visti di sempre su Netflix - Quali film occupano il 1° e 2° posto?

Al 1° posto rimane quindi imbattuto l'action movie targato Netflix Red Notice. Un heist movie dal cast all star - in cui spiccano Ryan Reynolds, Gal "Wonder Woman" Gadot e Dwayne Johnson -, che detiene il record grazie a 364 milioni di ore di visualizzazione. Disponibile in streaming dal 12 novembre 2021, la pellicola è quindi il film in lingua inglese più visto di sempre. Il 2° posto è invece occupato dall'apocalittico Don't Look Up, prodotto sempre da Netflix. Una satira feroce e dissacrante, diretta da Adam McKay (La grande scommessa, Vice - L'uomo nell'ombra) ed interpretata da un cast all star che comprende Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Timothèe Chalamet, Jonah Hill, Meryl Streep e Cate Blanchett. Candidato a 4 premi Oscar ed acclamato dalla critica, il film ha raccolto circa 359,8 milioni di ore di visualizzazione. 

Glass Onion - Knives Out è il secondo capitolo di una saga destinata a continuare - e ad infrangere record. Rian Johnson ha infatti firmato un accordo milionario con Netflix e sui social i fan hanno già cominciato ad ipotizzare il cast del prossimo capitolo. Fra i nomi più quotati figurano quelli di Andrew Garfield ed Anya Taylor-Joy. In Glass Onion, a fianco di Daniel Craig, compaiono invece Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/TA3LEmt

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento