Quel simpaticone di Chris Pratt proprio non può fare a meno di avvicinarsi a un dinosauro, persino se è fatto di pezzi di Lego. Se lo sappiamo è perché il protagonista maschile di Jurassic World: Il Dominio ha effettivamente sentito il richiamo di una delle creature che popolano una saga a cui è particolarmente affezionato, e il video di un goffo suo tentativo di entrare nella bocca dell'animale è stato condiviso su TikTok ed è diventato virale.
Jurassic World: Il Dominio arriverà nelle sale italiane il 9 giugno, quindi tra meno di un mese. Insieme a Chris Pratt ci saranno Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Omar Sy e una serie di dinosauri, il più feroce dei quali sembra proprio il Gigantosaurus detto Giga. La regia è di Colin Trevorrow e la vicenda si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar e in un mondo dove i dinosauri e gli umani convivono pacificamente. Ovviamente questo precario equilibrio verrà presto compromesso.
Anche se ti chiami Chris Rock non puoi fare sempre quello che ti pare
Sebbene Chris Pratt sia una star, ci sono cose che nemmeno lui può fare. L'incontro con il dinosauro di Lego è avvenuto durante il tour promozionale di Jurassic World: Il Dominio. Non appena ha avvistato la creatura preistorica, l'attore ha tentato di infilarsi nella sua pancia tramite la bocca, facendosi riprendere da un cameraman. Quasi subito, però, è arrivata una signora, probabilmente un'addetta al controllo della zona e del giocattolone, e ha intimato a Pratt di allontanarsi dal dinosauro. Non aveva tutti i torti, perché, se Chris si fosse fatto strada nelle fauci della bestia, probabilmente l'avrebbe distrutta. Ecco il buffo video:
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/29rN4S0
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento