Sembra strano, ma la protagonista di Come d'Incanto 2, che poi sarebbe Amy Adams, ha deciso di abbracciare pienamente un nuovo genere: l'horror, aggiungendo così un ruolo drammatico di una certa complessità a quelli impersonati in The Master, Animali Notturni, Arrival e soprattutto in American Hustle, il film che le ha fatto vincere l'Oscar. Il film di paura in questione si intitola Nightbitch ed è l'adattamento dell'omonimo romanzo di Rachel Yoder.
Nightbitch: la trama
Nightbitch è, nella descrizione che ne fa Variety, un neo-horror in cui si ride, ma le atmosfere sono cupe, lugubri. Amy Adams interpreta una casalinga di periferia e madre che è convinta di essere prossima a trasformarsi in un cane. Questo perché ha cominciato a diventare feroce e aggressiva, pur tentando di essere un angelo del focolare.
A dirigere Nightbitch, che debutterà direttamente su Hulu, è Marielle Heller, che è la regista di Un amico straordinario, con Tom Hanks. La Heller ha scritto anche la sceneggiatura, e a tale proposito ha dichiarato: "Adattare il romanzo Nightbitch con Amy Adams in mente è stata la cosa che mi ha permesso di andare avanti durante la pandemia".
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/lkqw7bz
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento