A quanto pare tira una brutta aria dalle parti di Fast & Furious 10: dopo la clamorosa notizia dell'abbandono del regista storico della serie, Justin Lin, durante le riprese del film, il New York Daily News ha captato voci che trovano le ragioni del gesto nel comportamento poco professionale di Vin Diesel sul set. Nel frattempo, alla Universal l'uscita di Lin starebbe costando un milione di dollari al giorno a causa del set fermo, tanto che il rimpiazzo sarebbe quasi pronto: Louis Leterrier.
Fast & Furious 10, Vin Diesel poco professionale sul set? Arriva Louis Leterrier
Mentre Louis Leterrier, regista tra gli altri di L'incredibile Hulk, Scontro tra titani e Transporter 2 con Jason Statham, sta per arrivare sul set in tutta fretta come rimpiazzo del dimissionario Justin Lin, sono emerse voci sul comportamento di Vin Diesel sul set di Fast & Furious 10 (in sala nel maggio 2023, fino a prova contraria). Le testimonianze anonime raccolte dal New York Daily News parlano di ritardi ingiustificati, battute dimenticate, fisico fuori forma. Queste voci potrebbero essere forzature, se non fosse che, come i fan ricordano bene, Dwayne Johnson in passato aveva giurato che non avrebbe mai più rimesso piede su un set con Vin Diesel presente (infatti manca dal cast di Fast X): già i toni dello scontro non sembravano preparati, ma dopo quanto è accaduto la posizione di The Rock sembra essere confermata, se persino un collaboratore di vecchia data come Lin, autore di tanti film della serie e di certo non ostile alla Universal, ha dovuto gettare la spugna.
A questo punto la patata più che bollente dovrebbe passare nelle mani di Louis Leterrier, a un passo dalla firma per salvare la situazione: non è chiaro se a Leterrier sia stata offerta la regia anche della seconda parte, teoricamente al cinema nel 2024 e da girare subito dopo questa. Di certo c'è da evitare l'affondamento di una serie che persino in tempi di pandemia, con l'ultimo Fast & Furious 9, è riuscita a portare a casa 726.200.000 dollari in tutto il mondo...
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/NIJvxsM
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento