venerdì 27 aprile 2018

The Predator, rivelata la sinossi del reboot di Shane Black


The Predator, reboot del celebre franchise, esce in America il 14 settembre. Il film di Shane Black, che dell'originale Predator con Arnold Schwarzenegger nel 1987 fu uno degli interpreti, riceve adesso finalmente una sinossi ufficiale che possa placare la sete dei fan. Almeno dei fan non troppo preoccupati. Il testo recita quanto segue:

Dai più remoti angoli dello spazio alle piccole periferie urbane, la caccia bussa alla porta di casa nell'esplosiva reinvenzione della serie Predator a firma Shane Black. Adesso i più letali cacciatori dell'universo sono più forti, intelligenti e mortali che mai, dopo essersi migliorati geneticamente usando il DNA di altre specie. Quando un ragazzino per errore attiva il loro ritorno sulla Terra, soltanto una scassata banda di ex-soldati e uno scontento insegnate di scienze potranno prevenire la fine della razza umana.

La sinossi sembra intrigante perché non abbandona un certo margine di umorismo. The Predator non è il primo tentativo di reboot del marchio: qualcuno ricorderà Predators del 2010 con Adrien Brody, accolto con una certa freddezza (ma passabili incassi: 127 milioni di dollari nel mondo per 40 di costo). Questa volta però la Fox fa molto più sul serio, con un budget più sostenuto e un cast che include Thomas Jane, Jacob Tremblay, Jake Busey e persino il buon vecchio Edward James Olmos.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2r4eF0B

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento