lunedì 23 aprile 2018

Escobar con Javier Bardem è primo al boxoffice italiano del weekend


E' il biografico Escobar - Il fascino del male con Javier Bardem e Penélope Cruz a conquistare la vetta del boxoffice italiano del weekend, nella settimana della sua uscita: l'incasso per un genere malavitoso ormai di sicuro impatto, dopo le numerose serie televisive, ammonta a 957.000 euro.

Slitta al secondo posto l'action fantasy Rampage con Dwayne Johnson, tratto dall'arcade vintage degli anni Ottanta: questo weekend registra altri 486.000 euro e raggiunge il totale nostrano di 2.018.000.
Scivola dalla seconda alla terza posizione il satirico Io sono tempesta di Daniele Luchetti con Marco Giallini: porta a casa a questo giro 296.000 euro, totalizzando quindi finora 1.254.000.

New entry al quarto posto per un'altra commedia nostrana: si tratta di Il tuttofare con Sergio Castellitto e Guglielmo Poggi, con un incasso alla partenza di 190.000 euro.
Ultimo gradino della top five è per l'horror vecchio stile Ghost Stories, che vanta nel suo cast il simpatico Martin Freeman: comincia la sua permanenza al nostro boxoffice con 186.000 euro.

I Film più visti in Italia nel weekend: Box office completo



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Hkqve4

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento