venerdì 27 aprile 2018

Avengers Infinity War: da oggi nei cinema USA, intanto da noi incassa un altro milione


Nei cinema italiani è arrivato con due giorni di anticipo, per sfruttare la giornata festiva del 25 aprile. Ma il grande debutto di Avengers: Infinity War, il nuovo film Marvel diretto dai fratelli Russo, è previsto per oggi con l'uscita in migliaia di sale degli Stati Uniti.
Al boxoffice italiano, il film che riunisce la numerosissima squadra di supereroi Marvel, ha già raggiunto quota 4 milioni di euro in soli due giorni di programmazione su circa 1000 schermi del nostro paese. Ai 3 milioni del giorno di debutto, si è aggiunto, infatti, un altro milione nella giornata di ieri. Al momento più di mezzo milione (534.717, per la precisione) gli spettatori italiani che hanno visto il terzo capitolo degli Avengers

Vi diamo appuntamento a lunedì per vedere insieme quali saranno stati i risultati al boxoffice di casa nostra e soprattutto degli USA. Riuscirà il film a battere qualche nuovo record? Ricordiamo che il primo Avengers aveva registrato un incasso di debutto, nel maggio del 2012, di 207,4 milioni di dollari, mentre il secondo, Age of Ultron, si era fermato poco sotto i 200 milioni, con un incasso di esordio, nel maggio del 2015, di 191.271.109 dollari.

Il Trailer Italiano Ufficiale di Avengers: Infinity War

La nostra recensione del film Avengers: Infinity War



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2JuedAu

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento