domenica 29 aprile 2018

Michelle Pfeiffer potrebbe recitare in Maleficent 2 accanto ad Angelina Jolie


Michelle Pfeiffer sarebbe in dirittura d'arrivo per raggiungere Angelina Jolie, Elle Fanning ed Ed Skrein in Maleficent 2. L'attrice che vedremo prossimamente in Ant-Man and The Wasp, dovrebbe interpretare la Regina Ingris. ricordiamo che il primo Maleficent, uscito nel 2014, incassò in tutto il mondo ben 759 milioni di dollari a fornte di un costo di produzione di 180.

A dirigere Maleficent 2 sarà Joachim R∅nning (Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales), che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Jezz Butterworth e Linda Woolverton. L'ultimo draft dello script è stato però redatto da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Le riprese del film dovrebbero cominciare entro il 2018.

Candidata a tre premi Oscar per Le relazioni pericolose, I favolosi Baker e Due sconosciuti, un destino, Michelle Pfeiffer sta vivendo una seconda giovinezza artistica dopo aver trascorso qualche anno più in sordina. Ultimamente l'abbiamo ammirata nel successo di Kenneth Branagh Assassinio sull'Orient Express, in Madre! di Darren Aronofsky e insieme a Robert De Niro nel film della HBO Wizard of Lies, biopic sulla figura di Bernie Madoff. Tra le più grandi interpretazioni dell'attrice vogliamo citare quella di catwoman in Batman - Il ritorno di Tim Burton e soprattutto quella della contessa Olenska ne L'età dell'innocenza, capolavoro in costume di Martin Scorsese dove divideva la scena con Daniel Day-Lewis e Winona Ryder.

  



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2r91sng

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento