venerdì 20 aprile 2018

Malati di sesso: in esclusiva il poster della commedia di Claudio Cicconetti

Arriverà nei cinema il 7 giugno prossimo Malati di sesso, la commedia diretta da Claudio Cicconetti.
Tratto da una sceneggiatura scritta da Francesco Apolloni (che del film è anche protagonista) e da Manuela Jael Procaccia, il film è una "avventura romanticomica", che esplora l'universo delle relazioni uomo-donna attraverso le psicosi, le ossessioni, le fragilità e le paure che rendono l'amore quel sentimento complesso e vulnerabile al quale nessuno può rinunciare.
Oltre a Francesco Apolloni, il film vede protagonisti Gaia Bermani Amaral, Elettra Capuano e Fabio Troiano.

Ve ne presentiamo oggi in anteprima il poster ufficiale:

Ecco la trama ufficiale del film:

Cosa può esserci in comune tra un autore comico televisivo di modestissimo successo e una bella e affermata trainer e mental coach? Semplice: il sesso. A lui, Giacomo, le donne piacciono veramente tutte e veramente troppo; lei, Giovanna, non è capace di dire di no e finisce per concedersi anche a chi non la merita. E se dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si nascondesse un disperato bisogno d’amore?
Giacomo e Giovanna si incontrano nello studio di uno psicanalista e, in cerca di una soluzione al problema che li accomuna, finiranno travolti da una girandola di disavventure che li porterà in giro per l’Italia nelle situazioni più disparate, bizzarre e irresistibili. La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l’animalista Eleonora.
Nella tradizione della migliore cinematografia brillante e sentimentale, Malati di sesso regala una ricostruzione tenera e esilarante dei difficili rapporti tra i sessi attraverso le psicosi, le ossessioni, le fragilità del nostro tempo.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2HcKiQu

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento