martedì 24 aprile 2018

La folle danza del dottor Lecter


Chiunque abbia avuto la possibilità di intervistare sir Anthony Hopkins sa quanto l'attore possa essere umorale e strano. Noi lo abbiamo incontrato una volta sola, in occasione della presentazione de Il rito, e fu gentilissimo e loquace, ma altri colleghi in altre occasioni si sono dovuti accontentare di una serie di monosillabi e grugniti, non a causa delle loro domande, ma perché quel giorno in particolare il popolare e veterano attore aveva la luna di traverso.

Non ci stupisce dunque che un personaggio tanto eccentrico abbia deciso di postare su Twitter il 22 aprile il video selfie che vi riproponiamo e che ha superato quota 7 milioni e 240.000 visualizzazioni nel momento in cui scriviamo.

Accompagnando il video, facendo riferimento al celebre proverbio adoperato in Shining traducibile con "tutto lavoro e niente gioco fa di Jack un ragazzo sciocco (o fiacco)", Hopkins scrive "questo è quel che succede quando lavori sempre e non giochi".

L'ex Dottor Lecter si scatena in una danza selvaggia a ritmo di salsa. Ma quello che fa ridere e al tempo stesso inquieta sono le facce che fa mentre balla.

Tra i commenti, qualcuno si è preoccupato temendo che l'attore fosse impazzito, ma la maggior parte si è semplicemente divertita.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2qXLw78

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento